Iscriviti

Domenica In, il consigliere Rai attacca Mara Venier per il suo abbraccio con Romina Power

Il consigliere di Amministrazione RAI, Riccardo Laganà, attacca Mara Venier dopo il suo abbraccio a Romina Power e aver violato le regole sul distanziamento.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2020, alle ore 10:07

Mi piace
6
0
Domenica In, il consigliere Rai attacca Mara Venier per il suo abbraccio con Romina Power

Nella giornata del 28 giugno è andato in onda l’ultima puntata di “Domenica In“, il talk show pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai 1. La trasmissione, anche per questa stagione ha ottenuto un grande successo, soprattutto nel periodo dell’emergenza Coronavirus.

E per chiudere in bellezza, Mara Venier ha deciso di chiamare negli studi di Viale Mazzini la sua amica Romina Power, che solamente tre giorni fa ha perso la sorella Taryn. La donna è venuta a mancare, negli Stati Uniti d’America, dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Il gesto e le critiche su Mara Venier

Prima di intervistare Romina Power, con quest’ultima che nonostante il grave lutto personale ha mantenuto la promessa fatta alla Zia Mara, la conduttrice infrange le norme per contenere il contagio da COVID-19 abbracciando e dando poi un bacio alla cantante: “Non me ne frega niente, Romina, che non ci dovremmo abbracciare” e l’americana condivide il suo pensiero aggiungendo: “Anche a me, non me ne frega niente… Ci siamo abbracciate”.

Questo gesto è stato molto criticato su Twitter, poiché da Mara Venier in molti si sarebbero aspettati un comportamento diverso dinanzi alle telecamere. A queste critiche si aggiungono anche quelle di Riccardo Laganà, consigliere di amministrazione Rai, che sui social scrive: “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-#covid19. Quel “non me ne frega niente” è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile #Domenicain”.

Fino a questo momento Mara Venier non ha commentato la vicenda con Romina Power. Infatti l’ultimo post scritto dalla Zia Mara su Instagram è quello di saluto, ringraziando tutto il pubblico di Rai 1. Nonostante le critiche, la Venier dovrebbe condurre per un altro anno “Domenica In”, per poi lasciare definitivamente la TV.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Credo che se questo gesto fosse stato fatto in strada, o in un altro luogo senza telecamere, non avrebbe avuto questo incredibile clamore mediatico. Probabilmente la Venier voleva solamente dare un abbraccio a Romina Power dopo il grave lutto che sta sopportando e, sinceramente, non ci vedo nulla di grave.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!