Domenica in, il caffeuccio di Mara Venier copiato da Barbara D’Urso? La difesa del marito e di Rita Dalla Chiesa

La conduttrice di "Domenica in" Mara Venier è al centro di una polemica mediatica a causa del caffeuccio offerto ai suoi ospiti nel corso dell'ultima puntata: un gesto che rievoca in molti quello più volte citato da Barbara D'Urso.

Domenica in, il caffeuccio di Mara Venier copiato da Barbara D’Urso? La difesa del marito e di Rita Dalla Chiesa

L’ultima puntata del talk show di Rai 1 “Domenica In” – andata in onda il 24 marzo scorso – oltre ad aver visto la gradita presenza della celebre cantante Anna Tatangelo, ma anche dell’ex giudice di “Ora o mai Più” Ornella Vanoni – è stata ricca di emozioni e colpi di scena, nulla di programmato, bensì frutto di una reale improvvisazione.

Mara Venier è ormai una veterana del mondo dello spettacolo, ed è proprio l’improvvisazione il suo cavallo di battaglia. La moglie dell’imprenditore Nicola Carraro ha più volte ripetuto nel corso della puntata di sentirsi alle prove e non in diretta. Una sicerità disarmante che piace al pubblico televisivo, che anche questa domenica è stato numerosissimo, facendo vincere al programma la battaglia degli share.

Mara Venier nella bufera: le parole del marito e di Rita Dalla Chiesa

La bravura della conduttrice di Domenica in fa si che emozioni e sentimenti siano al centro della puntata, con interviste toccanti, dove artisti e personaggio dello showbiz si mettono a nudo davanti a Zia Mara, che nel corso dell’ultima puntata ha voluto offrire anche un classico caffeuccio alla compagna di Gigi D’Alessio.

Ed è stato proprio il “caffeuccio” – pfferto poi anche agli altri ospiti del programma – a far andare in tilt i social network dove gli utenti hanno sottolineato il parallelismo del caffeuccio tanto amato e citato dalla sua rivale televisiva Barbara D’Urso. Inutile dire che sui principali social network sono subito arrivati dei commenti al vetriolo.

Tra i tanti post c’è chi scrive: “Mara Venier pensa di stare a Domenica Live” – parole a cui fanno eco quelle di un altro utente che chiosando scrive . “Le mancano solo i video trash ed è uguale il programma“, ma c’è anche chi continua con: “Ora anche il caffeuccio dice di averlo inventato lei“.

In questa bufera social uno dei primi sostenere e difendere Mara Venier è stato il marito Nicola Carraro, replicando a tono alle accuse mosse contro la conduttrice e sbottando all’ennesimo post offensivo scrivendo: “Ma che ca**o dici?!“. In soccorso di Carraro e della Venier è stata la giornalista e opinionista di “Italia si” Rita Dalla Chiesa, che ha commentato quanto accaduto sui socia scrivendo: “Sei un grande, Nicola“.

Continua a leggere su Fidelity News