Iscriviti

Domenica In, Gabriel Garko chiarisce il suo rapporto con Gabriele Rossi

Gabriel Garko, ospite a Domenica In da Mara Venier, incalzato dalla conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intendere il rapporto che lo lega a Gabriele Rossi.

Televisione
Pubblicato il 7 ottobre 2019, alle ore 12:15

Mi piace
9
0
Domenica In, Gabriel Garko chiarisce il suo rapporto con Gabriele Rossi

L’attore e sex symbol della televisione italiana, Gabriel Garko, è stato ospite di Mara Venier durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In, noto programma televisivo in onda su Rai 1 la domenica pomeriggio.

Gabriel Garko, attore in fiction di successo come “L’onore e il rispetto“, “Il peccato e la vergogna“, “Il bello delle donne” e molto altro, incarna uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Oltre ad una carriera di tutto rispetto, vanta una vita privata ricca di belle donne.

Lunga è stata la sua relazione con la collega, Eva Grimaldi (oggi sposata con l’attivista e leader del movimento LGBT in Italia, Imma Battaglia), con la quale è stato sposato e con l’attrice Adua Del Vesco. Con Eva i rapporti sono ottimi, i due si considerano come fratelli, tanto che al matrimonio dell’attrice con Imma Battaglia, Gabriel gli ha fatto da testimone. 

La vita sentimentale attuale di Gabriel è un’incognita, più volte è stato paparazzato in compagnia dell’attore ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi, ma i due hanno sempre smentito una relazione. Gabriel però ospite dalla Venier, ha fatto luce sulla situazione, l’attore che manca da ben tre anni dalla tv ha dichiarato: “Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto“. 

Mara allora lo invoglia a raccontare dicendogli: “Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale, poi dirai tutto quello che vuoi quando ti sentirai pronto“, a quel punto arriva la risposta dell’attore: “Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato mai su una scelta all’interno delle mura di casa mia“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Gabriel Garko ha praticamente ammesso il sentimento che lo lega a Gabriele Rossi e ha ragione però quando asserisce che le questioni sue private preferisce viverle tra le mura di casa sua e non sotto gli occhi dei riflettori. D'altro canto però ci sta pure che il gossip impazzi, perché si tratta pur sempre di un personaggio pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!