Domenica In, Emma Marrone parla della sua vita e ringrazia Maria De Filippi

Emma Marrone ha rilasciato un'intervista a cuore aperto nella puntata di oggi 18 novembre 2018 di Domenica In dove oltre a parlare della sua vita privata ha altresì deliziato il pubblico con il suo nuovo singolo “Mondiale” che è già un successo in radio.

Domenica In, Emma Marrone parla della sua vita e ringrazia Maria De Filippi

Emma Marrone ha deciso di presenziare come ospite il 18 novembre 2018 nella trasmissione Domenica In di Mara Venier dove oltre a presentare il suo ultimo successo discografico, ha voluto anche parlare della sua vita privata ma soprattutto delle sue paure. Oltretutto, la cantante, ha voluto ringraziare e spendere delle bellissime parole per Maria De Filippi che le è sempre stata accanto.

“Aver partecipato ad Amici è stato tutto per me. Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, mi ascolta e accetta le mie scelte. Mi vuole davvero bene” ha infatti raccontato la cantante. Anche Mara Venier ha voluto parlare dell’amica conduttrice sottolineando di averle chiesto consiglio prima di accettare la conduzione di Domenica In e di aver sempre trovato in lei una persona splendida e disponibile.

Emma infatti è diventata molto famosa soprattutto dopo aver partecipato e vinto il talent Amici e, da quel momento, per lei ci sono state moltissime soddisfazioni personali e lavorative. Una di queste il Festival di Sanremo prima assieme a Checco dei Modà e poi come solista ma per quanto riguarda invece la sua vita privata si sa poco o niente.

Questo perchè la cantante è molto riservata, infatti ai microfoni di Mara Venier ha confessato: “Tendo ad essere molto discreta. Non mi piace il gossip. Tendo molto a proteggere la mia vita privata, soprattutto i miei amici e la mia famiglia”. Infatti anche all’epoca della fine della sua storia con Stefano De Martino che, decise di lasciarla per intraprendere una relazione con Belèn Rodriguez, i giornali di gossip hanno cercato di immortalarla con qualche bel ragazzo senza però riuscirci.

Immediatamente dopo l’intervista con la conduttrice Veneta, Emma ha mandato in visibilio il pubblico in studio e non solo cantando il suo nuovo singolo intitolato “Mondiale” che è già un successo in radio. Alcuni rumors la vedrebbero come uno dei giudici proprio del programma di Maria De Filippi ma ancora nulla è certo e dunque non ci resta che attendere novità in merito.

Continua a leggere su Fidelity News