Domenica In, colpo di scena: Benedetta Parodi pronta a lasciare il programma?

Benedetta Parodi, co-conduttrice insieme alla sorella Cristina del programma di intrattenimento di Rai 1 Domenica In, sarebbe pronta a lasciare il programma.

Domenica In, colpo di scena: Benedetta Parodi pronta a lasciare il programma?

Benedetta Parodi, nota food blogger televisiva e co-conduttrice insieme alla  sorella Cristina del programma di intrattenimento di Rai 1 “Domenica In”, non avrebbe gradito il suo nuovo ruolo da inviata riservatole dal nuovo capo-struttura del programma, motivo per cui i rumors più accreditati danno per prossima una sua uscita anticipata dal programma. 

Nonostante i continui cambiamenti messi a punto in queste ultime settimane, l’edizione 2017-2018 di Domenica In continua a non convincere né entusiasmare il pubblico televisivo italiano. La co-conduzione delle sorelle Parodi non ha quindi funzionato nè dato i risultati aspettati, cosa che ha portato a modificare anche l’iniziale ruolo di Benedetta, ormai relegata ad inviata esterna.

Benedetta Parodi lascerà il programma? 

A rivelare questo inquietante quanto clamoroso colpo di scena è il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini “Chi”, che nel suo numero in edicola mercoledì 20 dicembre ha svelato i malumori che serpeggiano ormai a Domenica In, dove la celebre food blogger televisiva non ha fatto mistero della sua insoddisfazione per il mancato rispetto degli accordi presi in precedenza. 

Benedetta Parodi ha iniziato la sua carriera giornalistica con la conduzione di Studio Aperto, poi l’idea di uno piccolo spazio dedicato alla cucina con “Cotto e Mangiato”, che l’ha di fatto lanciata nell’ambito dei programmi di cucina. Da qui in poi una serie di successi televisivi con “I menù di Benedetta“, ma anche “Molto Bene” e “La Cuoca Bendata” per finire con la conduzione di “Bake Off Italia“. 

La popolarità e la notorietà conquistata negli anni da Benedetta Parodi sembra ora stridere con il ruolo di secondo piano e del tutto marginale riservatole dal nuovo capo-struttura di Domenica In, una situazione che certamente sta molto stretta ad un personaggio del suo calibro, che può invece dare molto al programma, così come inizialmente pensato e concordato. 

Cosa succederà a Domenica In se Benedetta Parodi decidesse di andar via? Questa è la domanda che sembra circolare sul web e non solo in queste ore, ma se ciò dovesse accadere sarebbe sicuramente un duro colpo per il celebre programma.

Continua a leggere su Fidelity News