Domenica In, Antonella Clerici parla della sua vita e svela: "Ho perso un bambino"

Antonella Clerici, ospite nella puntata di oggi 18 novembre 2018 di Domenica In, ha rilasciato un'intervista molto emozionante dove ha raccontato anche del suo aborto spontaneo avvenuto molti anni fa. Non è mancato di certo anche il ricordo dell'amico Frizzi.

Domenica In, Antonella Clerici parla della sua vita e svela: "Ho perso un bambino"

Un’intervista molto emozionante quella rilasciata oggi 18 novembre da Antonella Clerici a Domenica In dove la conduttrice ha riparlato del suo periodo buio prima di avere la figlia Maelle ma soprattutto delle cure pesanti alle quali ha dovuto sottoporsi per poter rimanere incinta. “Mi facevo le punture nella pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle ho perso un bambino, ma sapevo che prima o poi un figlio sarebbe arrivato” ha infatti svelato Antonella.

L’aborto spontaneo purtroppo è avvenuto circa dieci anni fa quando Antonella era molto impegnata nella conduzione sia della Prova del Cuoco che della trasmissione Il treno dei desideri. Durante l’intervista con l’amica Mara Venier, la Clerici si è emozionata moltissimo soprattutto quando ha parlato della sua amata trasmissione che oggi è condotta da Elisa Isoardi. A tal proposito la conduttrice ha raccontato: “Quando andavo in onda sentivo cosa provava la gente dall’altra parte della telecamera. Mi manca il rapporto con la gente”.

Per Antonella infatti La Prova del Cuoco è il programma che ha letteralmente cambiato la sua vita e anche nel suo nuovo libro, la conduttrice, fa una sorta di riassunto dei diciotto anni passati nelle cucine del mezzogiorno di Rai1. Lasciare la conduzione è stata per lei una scelta molto difficile ma ha preferito dedicarsi ai suoi affetti più cari “All’epoca della maternità La prova del cuoco mi è stata strappata in modo ingiusto” ha infatti chiosato la Clerici.

Una vita completamente cambiata quella di Antonellina che oggi ha sottolineato di stare bene e di essersi trasferita in campagna con le mucche. Non sono mancati anche i ricordi più odiosi, ovvero le litigate tra le due conduttrici ma soprattutto lo scontro mediatico avvenuto nella stagione 2013/2014 di Domenica In, per la pubblicità fatta proprio da Mara Venier ospite al serale “Amici” di Maria De Filippi.

C’è stato anche il momento del ricordo e la commozione per il caro amico Fabrizio Frizzi e le parole di affetto per la moglie Carlotta Mantovan “E’ bravissima apevo che sarebbe stata perfetta per il suo ruolo a Portobello” ha infatti dichiarato Antonellina. La perdita dell’amico conduttore ancora oggi è una ferita ancora aperta ma la malattia di Fabrizio ha fatto capire che la vita è veramente veloce, non bisogna perdere tempo per cose non importanti.

Continua a leggere su Fidelity News