Iscriviti

Domenica In, Anna Valle ricorda Fabrizio Frizzi: "Era un uomo vero, dai grandi valori"

L'attrice Anna Valle, ospite dell'ultima puntata di "Domenica In", ha ricordato il compianto presentatore televisivo Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 7 gennaio 2019, alle ore 23:45

Mi piace
8
0
Domenica In, Anna Valle ricorda Fabrizio Frizzi: "Era un uomo vero, dai grandi valori"

Nel corso dell’ultima puntata del talk show di Rai 1 condotto dall’effervescente Mara Venier “Domenica In” è stata ospite anche l’attrice ed ex modella Anna Valle che, oltre a promuovere la fiction “La compagnia del cigno” di cui è protagonista, ha voluto omaggiare il grande conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.

Sebbene la puntata di “Domenica In” nel giorno dell’Epifania sia gioiosa e dedicata quasi eslusivamente alla mitica figura della Befana, l’atmosfera si trasfrma radicalmente diventando più seria e melanconica nel momento in cui l’attrice Anna Valle ricorda l’amato conduttore del game show de “L’Eredità”, scomparso prematuramente a causa di una brutta malattia il 26 marzo scorso.

Anna Valle ed il ricordo di Fabrizio Frizzi

Prima di diventare una bravissima attrice, Anna Valle è stata proclamata nel 1995 Miss Italia. Un momento indimenticabile che è rappresentato un trampolino di lancio per l’attrice e di cui non poteva non parlare nel salotto di Mara Venier, soprattutto perché ad incoronarla Miss fu proprio Fabrizio Frizzi, allora conduttore del celebre e storico concorso di bellezza.

Una vittoria inaspettata che ha cambiato la sua vita, in tal senso le parole di Anna: “No, non mi aspettavo assolutamente di vincere Miss Italia, non mi aspettavo quei riconoscimenti” – e sull’incontro con Frizzi dice – “Di Fabrizio non si può non avere un ricordo bello, positivo e vero. Lui stava con noi durante le tantissime prove, per tantissime ragazze era la prima esperienza“.

Poi la Valle ha voluto aggiungere alcuni particolari sul modo di fare del presentatore: “Mi ricordo la grandissima tenerezza di Fabrizio nei nostri confronti e la sua capacità di farsi sentire come un compagno di giochi e di lavoro, non è mai stato lontano da noi, mai distaccato, è sempre stato molto, molto complice” – e concludendo – “Fabrizio era un uomo vero, dai grandi valori“.

La carriera da attrice di Anna Valle è stata un crescendo di successi, da “Commesse” a “Le stagioni del cuore“, ma anche “Soraya” e tanti tanti altri, così come la vita privata, dove Anna ha trovato il suo successo nell’amore e nel matrimonio con Ulisse Lendaro e madre di due figli, che tiene debitamente lontani dal mondo dei social e del gossip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Chi ha avuto l'onore di conoscere Fabrizio Frizzi non può non rendergli oggi omaggio e ricordarlo per quel che meritava. Sono contenta delle belle parole usate da Anna Valle, che lo ha conosciuto bene, sottolineando la grande qualità umana che aveva il conduttore, strappato troppo presto alla vita e a tutti noi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!