Domenica 16 ottobre torna la terza stagione di "Braccialetti rossi"

Torna su Rai 1, domenica 16 ottobre, "Braccialetti rossi 3" con grandi novità e con un cast arricchito. Qualche piccola anticipazione annuncia la celebrazione di un inaspettato matrimonio e anche l'avverarsi di un brutto destino. Finalmente l'attesa è finita!

Domenica 16 ottobre torna la terza stagione di "Braccialetti rossi"

“Braccialetti rossi”, è una delle serie televisive più amate e seguite da sempre, racconta le storie legate alle vite di molti giovani costretti a lottare contro un grande nemico che è appunto la malattia. Ognuno di loro si ritrova ad affrontare grandi ostacoli e cambiamenti non solo fisici legati a brutti mali ma anche psicologici ma fortunatamente l’incontro e l’unione di questo tenero gruppetto di amici, che condividono un unico destino, ha permesso di sollevare e affrontare con determinazione qualunque difficoltà.

Domenica 16 Ottobre 2016, ufficialmente in prima serata su Rai 1, andrà in onda la terza stagione di “Braccialetti rossi” curata e diretta dalla regia di Giacomo Campiotti costituita da ben sei episodi anticipati dalla splendida colonna sonora accompagnata dalle note di “Simili”, brano di grande successo di Laura Pausini

In questa terza stagione sono tante le novità, prima fra tutte riguarda il cast che è stato abbondantemente arricchito con la presenza di Giorgio Marchesi, Luca Ward, Silvia Mazzieri e Francesca Chilleni, alcuni di loro indosseranno il “camice bianco” altri interpreteranno personaggi che saranno fondamentali e d’intreccio per le storie dei tanto amati protagonisti. Un altro piccolo personaggio sarà inserito in questo grande cast ovvero la tenera storia di Bobo, un nuovo e piccolo paziente che caratterizzerà con la sua personalità molte dinamiche della serie. Bobo sarà il nuovo compagno di stanza di Leo e in attesa di un rischioso trapianto di cuore sarà seguito e curato dal dottor Baratti che farà battere il cuore a tante giovani pazienti.

Qualche anticipazione già è stata svelata e annuncia la presenza di un amorevole matrimonio tra due fondamentali protagonisti ma al tempo stesso si preannuncia una morte inaspettata che cambierà tristemente le sorti di qualche personaggio.

Ormai sono tantissimi i fan che sui social e in vari siti attendono e commentano le sorti legate a propri beniamini che rivestono i ruoli di: Leo, Cris, Vale, Nina, Rocco, Davide,Toni, Flam e molti altri personaggi che con le loro storie hanno appassionato milioni di telespettatori e proprio per loro finalmente la lunga attesa è finita!

Continua a leggere su Fidelity News