Iscriviti

"Doc – Nelle tue mani" sta per tornare in tv: quando andrà in onda la prima puntata

Manca poco e una delle fiction di Rai 1 di maggiore successo, ovvero "Doc - Nelle tue mani", tornerà a fare compagnia ai telespettatori con le ultime puntate della prima stagione. Ecco quando andrà in onda.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2020, alle ore 14:54

Mi piace
5
0
"Doc – Nelle tue mani" sta per tornare in tv: quando andrà in onda la prima puntata

La serie di Rai 1 “Doc – Nelle tue mani” è stata una delle più apprezzate della scorsa stagione televisiva e ora, per la gioia dei telespettatori, sta per tornare in onda con la sua seconda parte. La fiction racconta la vera storia del Dottor Pierdante Piccioni, il quale perde 12 anni di memoria a seguito di un incidente e cerca in tutti modi di recuperare gli anni persi e tornare a ricoprire il suo ruolo di primario all’interno dell’ospedale.

In “Doc – Nelle tue mani” il ruolo del primario è ricoperto da Luca Argentero – nella serie Andrea Fanti – il quale perde la memoria a causa di un colpo di pistola sparatogli dal padre di un paziente, che riteneva il medico colpevole  della morte del figlio. 

Dopo il tragico avvenimento, Andrea deve cercare di scoprire la verità a proposito del suo tentato omicidio e nel frattempo vuole anche provare a riconquistare  l’affetto della moglie e della figlia, dalle quali si era allontanato. Al termine delle prime quattro puntate della serie, Andrea non era ancora riuscito nel suo intento di scoprire la verità ed è proprio da questa ricerca che ripartiranno le quattro puntate conclusive della prima stagione della stagione. 

Ad interrompere la messa in onda della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani” è stata, come per molte altre produzioni televisive e cinematografiche, lo scoppio della pandemia da coronavirus. A causa dello stop dei set, infatti,  il cast non ha potuto portare a termine le riprese  per diversi mesi: ora, però, tutto è pronto per questa nuova messa in onda ed è già stata anche rivelata la data in cui andrà in onda la prima puntata. 

Giovedì 22 ottobre, al termine della seconda stagione di Nero a metà, partirà la seconda parte di “Doc – Nelle tue mani”, che terrà compagnia  ai milioni di fan  della serie, fino a giovedì 3 dicembre quando finalmente si scoprirà cosa è accaduto al Dottor Fanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Uno dei prodotti di maggior successo della scorsa stagione televisiva è senza dubbio Doc Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero. L'interruzione della serie nel suo momento culminante, poi, ha accresciuto ulteriormente la curiosità dei telespettatori, i quali non vedono l'ora di sapere se Andrea Fanti riuscirà a riconquistare la memoria, ma non solo: ricorderà finalmente di aver avuto una relazione con la sua collega interpretata da Matilde Gioli o continuerà a cercare di riconquistare la moglie? Non tutti i nodi però potrebbero già venire al pettine: nel caso in cui si decidesse di dare un seguito alla fiction, l'attesa per arrivare alla verità potrebbe essere ancora lunga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!