Doc – Nelle tue mani: due fortunati telespettatori potranno assistere alle riprese della seconda stagione

Un concorso, lanciato dall’emittente portoghese AXN, mette in palio due viaggi a Roma per visitare il set della fiction con Luca Argentero. Il 15 novembre prevista la conclusione delle riprese.

Doc – Nelle tue mani: due fortunati telespettatori potranno assistere alle riprese della seconda stagione

Terminate le repliche su Rai 1 della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, riprenderanno a breve, dopo la pausa estiva, le registrazioni della seconda stagione della fortunata fiction Rai con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.

Dal 17 maggio, i protagonisti della serie, sono ritornati in scena per preparare l’attesissima seconda stagione, che dovrebbe essere trasmessa nei primi mesi del 2022.

Grazie alle stories Instagram dei principali attori, Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio e Giovanni Scifoni, i fan del programma sono riusciti a carpire le prime indiscrezioni sul sequel delle vicende ambientate nel Policlinico Ambrosiano.

Sicuramente si parlerà di Covid-19 e uno dei medici morirà (si fa il nome del dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino). Tre le new entry nel cast: Giusy Buscemi, che indosserà i panni di una dottoressa che entrerà in competizione con il dottor Andrea Fanti, Alice Arcuri e Marco Rossetti.

Visita al set per due fortunati telespettatori portoghesi

Ma mentre i telespettatori italiani, almeno per il momento, devono accontentarsi di carpire qualche immagine del set dai canali social degli attori protagonisti, per il pubblico portoghese il canale televisivo AXN, che ha trasmesso Doc – Nelle tue mani nel settembre dello scorso anno, ha lanciato un concorso con in palio una visita al set durante le riprese, con la possibilità di incontrare di persona alcuni attori della fiction.

Il concorso, che si chiuderà il 29 agosto, prevede la partecipazione attraverso i profili Facebook e Instagram del canale televisivo portoghese. I fan della serie TV dovranno pubblicare, utilizzando l’hashtag #AXNSomosTodosDoc, un contenuto (un commento, un filmato, un’immagine, una canzone o altro a scelta) con il quale dimostrino di essere “i più grandi fan di Doc – Nelle tue mani”.

Una giuria composta da membri di AXN, in base all’originalità e alla creatività del contenuto, sceglieranno il vincitore che, insieme ad un accompagnatore a sua scelta, vincerà un viaggio di 3 giorni (2 notti) a Roma, per assistere alle riprese della fiction. La data del viaggio, che sarà stabilita dal produttore della serie, sarà compresa tra il 15 settembre e il 15 novembre, che si ipotizza sia l’ultimo giorno del set.

Continua a leggere su Fidelity News