Iscriviti

"Disney+", in arrivo in Italia prima della data prevista

Disney+ sta per sbarcare in Europa, e quindi anche in Italia, prima della data prevista. Arriverà dunque il 24 marzo, proponendo un pacchetto incredibile.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2020, alle ore 15:04

Mi piace
9
0
"Disney+", in arrivo in Italia prima della data prevista

Manca solo un mesetto, dopodichè potremo guardare in streaming su Disney+ tutti i grandi classici Disney, oltre a molti altri film e programmi. Disney+ è dunque pronto a sbarcare in Europa, Italia compresa, il prossimo 24 marzo, in anticipo rispetto alla data che era stata prevista inizialmente.

Questa nuova piattaforma targata Disney, che è stata lanciata negli USA nello scorso mese di novembre, potrebbe mettere in crisi Netflix. Questo a causa del prezzo vantaggioso che propone per i suoi abbonamenti.

I costi infatti saranno di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno. Inoltre, si avrà la possibilità di scaricare tutti i contenuti su ben 10 dispositivi e si potranno guardare fino a quattro diversi spettacoli in streaming su quattro diversi dispositivi contemporaneamente. A differenza di Netflix, che offre la possibilità di guardare quattro spettacoli diversi contemporaneamente, ma consente il download solo per alcuni titoli al prezzo è di 15,99 euro al mese e non considerando alcuno sconto per gli abbonamenti annuali.

Il servizio di Disney+ non prevede alcuna pubblicità e offre anche la possibilità di entrare all’interno della piattaforma via web, via app, e da ogni device, comprese le console e le smart tv.

Il catalogo completo e dettagliato dei titoli disponibili su Disney+ non è stato ancora reso noto, ma di sicuro si sa che ci sarà “The Mandalorian“, una serie scritta e prodotta da Jon Favreau e molto acclamata dalla critica; ci sarà anche “High School Musical: The Musical: The Series“, una versione moderna e creativa del telefilm per ragazzi.

Sulla piattaforma inoltre non saranno presenti solo i titoli originali Disney, ma anche le pellicole del Marvel Cinematic Universe e alcune serie TV inedite; troveremo anche tutti i lungometraggi e i cortometraggi della Pixar, la saga completa di Star Wars, comprese alcune serie TV inedite e le serie animate e ci saranno anche alcuni prodotti firmati National Geographic. Ci saranno anche altri titoli originali disponibili al momento del lancio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Mancava giusto la piattaforma in streaming della Disney. Conoscendomi, non aspetterò troppo tempo per attivare l'abbonamento. Al di là del prezzo molto vantaggioso, mi sembra sia anche molto ricco di contenuti che io personalmente adoro. Attendo con impazienza il 24 marzo per capire realmente quanto fantastico potrà essere questo nuovo servizio di streaming targato Disney.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!