Nel pomeriggio di domenica scorsa, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è successo qualcosa di incredibile, che ha lasciato senza parole i telespettatori che a quell’ora stavano guardando la diretta su Mediaset Extra. Tutto è cominciato quando, poco prima della festa di Halloween che ha allietato la serata e la nottata dei gieffini, Francesca Cipriani e Jo Squillo hanno lanciato un gridolino incredulo.
Le due donne si sono infatti trovate davanti a uno spettacolo a dir poco disgustoso: nel corridoio tra il bagno e il soggiorno, che nel corso della giornata viene percorso da tutti innumerevoli volte, c’erano delle macchie scuse. Tracce non di semplice sporcizia, né tanto meno di cibo (che sarebbe già stato quanto meno discutibile), bensì di… feci!
GF Vip, allarmano le condizioni igieniche nella Casa: feci sul pavimento, la regia censura
“Ragazzi chi è che ha sporcato così? Non voglio dire di che cosa” ha strillato Jo Squillo, palesemente disgustata. Le ha fatto eco Francesca Cipriani, che è stata ancora più esplicita, facendo capire anche ai telespettatori quale fosse la scena a dir poco raccapricciante. “Oddio raga” ha urlato incredula. “Qualcuno ha fatto la cacca…”.
Subito dopo queste parole, gli autori sono intervenuti e – come fanno spesso, soprattutto nelle ultime edizioni – hanno staccato la regia della Casa e inquadrato invece il giardino, dove altri gieffini si stavano preparando ai festeggiamenti di Halloween. Ma era troppo tardi, perché su Twitter impazzava già il toto nomi e gli utenti si chiedevano chi mai avesse fatto i bisogni in corridoio, oppure, in alternativa, nel pavimento del bagno, trasportandoli poi nel resto della Casa.
Una cosa però è certa ed è condivisa dalla stragrande maggioranza dei telespettatori di questa e delle altre edizioni del reality show di Canale 5, ovvero che le condizioni igieniche degli ambienti non sono delle migliori, rasentando non di rado la sporcizia.