Diletta Leotta condurrà "Il Contadino Cerca Moglie" al posto di Ilenia Lazzarin

La conduttrice presenterà un nuovo programma nella prossima stagione televisiva, ma sarà orfana della Serie B: sostituirà la collega Ilenia Lazzarin, al timone de "Il contadino cerca moglie".

Diletta Leotta condurrà "Il Contadino Cerca Moglie" al posto di Ilenia Lazzarin

La conduttrice Diletta Leotta presenterà un nuovo programma ma rimarrà orfana della Serie B, di cui è stata la madrina per diverse edizioni, accompagnata da Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Il programma Il contadino cerca moglie è stato condotto nella sua prima stagione da Simona Ventura, poi è arrivato il turno di Ilenia Lazzarin, fino ad arrivare a Diletta Leotta.

Si tratta di una nuova ed avvincente sfida per la presentatrice che ha fatto innamorare il pubblico: andrà a condurre un programma nettamente differente rispetto a quelli finora interpretati. Mentre dovrebbe rimanere al timone della trasmissione pomeridiana Goal Deejay, dove ha incontrato personaggi famosi. 

L’importanza dei programmi calcistici nella sua carriera

La conduttrice Diletta Leotta in questi anni è divenuta il simbolo della Serie B, che le ha permesso di aumentare la sua notorietà. Sui social la presentatrice è una delle donne più seguite: è la donna del momento, ma il calcio rappresenta la grande passione della conduttrice, di cui non può fare a meno. Si sta parlando anche della possibilità che Diletta Leotta possa presentare un programma insieme all’ex calciatore Paolo Maldini

Al momento si tratta di indiscrezioni non ufficiali: a quanto pare, Paolo Maldini e Diletta Leotta sono stati avvistati negli studi di Perform, situati nella periferia di Milano. Il calciatore Paolo Maldini sta parlando per avere una posizione come testimonial, mentre Diletta Leotta potrebbe diventare il nuovo volto del campionato di Serie A. 

Infatti la conduttrice Diletta Leotta dovrebbe presentare lo studio della partita di Serie A il sabato sera e dunque prenderebbe il posto di Marco Cattaneo. Rimane una dura perdita l’assenza della Leotta nel programma di Serie B, in quanto è stata fondamentale nell’aumentare gli ascolti: tutta l’attenzione del pubblico si è posta sulla sua bellezza, alla quale va unito il suo indiscutibile talento di conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity News