Colpo di scena nel popolare programma di intrattenimento televisivo di Rai 2 “Detto Fatto” – in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì in daytime – dove ad arricchire la squadra dei tutor è arrivato un volto molto conosciuto e amato dal pubblico televisivo italiano, cioè quello dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Marco Cartasegna.
L’ex bocconiano e tronista del famoso dating show di Maria De Filippi – in questi giorni al centro del gossip per via della sua frequentazione con Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, concorrente del “Grande Fratello Vip 2” – archiviata la sua esperienza a “Uomini e Donne“, è ora pronto per una nuova avventura professionale al fianco della neo mamma Caterina Balivo, che è tornata alla conduzione del suo storico programma, ad appena un mese e mezzo dalla nascita della sua splendida figlia, Cora.
L’ex fidanzato di Federica Benincà ha fatto il suo ingresso a “Detto Fatto” nel corso della puntata di giovedì 5 ottobre, dove ha fornito dei consigli e proposto suggerimenti sulla moda e lo stile maschile, lanciando perfino un nuovo contest #iconman. Nel corso della puntata due ragazzi molto lontani dal mondo della moda hanno ricevuto i preziosi consigli di Cartasegna, che ha fornito delle soluzioni da adottare per una domenica culturale in città.
Il primo tutorial del rivale di Luca Onestini a “Detto Fatto” è stata però caratterizzata anche da una piccola gaffe – Marco ha sbagliato a dare l’indirizzo email del programma – su cui la sempre molto ironica Caterina Balivo ha subito scherzato, prendendo bonariamente in giro l’amico di Soleil Sorge.
Il popolo del web sembra – stando ai commenti che si leggono sui vari social network di condivisione – aver preso molto bene l’arrivo di Marco Cartasegna a “Detto Fatto”, che anche grazie alla sua presenza ha registrato un boom di ascolti e di consensi, facendo vincere così al programma la quotidiana sfida degli ascolti tv.