Detto Fatto, la gratitudine di Laura Pausini per le parole di Jonathan

Gratitudine e riconoscenza di Laura Pausini nei confronti del programma televisivo "Detto Fatto". La cantante emiliana si è pronunciata in merito ad una rubrica condotta da Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero.

Detto Fatto, la gratitudine di Laura Pausini per le parole di Jonathan

In uno star system dove si tende a demolire e criticare le imperfezioni dei personaggi famosi, la cantante Laura Pausini ha voluto esprimere riconoscenza e gratitudine nei confronti della trasmissione televisiva “Detto Fatto“. In una recente puntata dello show pomeridiano di Rai 2, l’esperto di gossip Jonathan Kashanian ha menzionato la 45enne emiliana all’interno di una rubrica incentrata sui difetti fisici dei vip.

Laura Pausini si è detta grata per le parole di Jonathan, il quale avrebbe elogiato un difetto della cantante e lo avrebbe definito come un punto di forza. Ma quale sarebbe questa famigerata imperfezione estetica? Ebbene si tratterebbe di un diastema dentale, ovvero lo spazio vuoto tra i denti incisivi superiori che causa disagi estetici.

L’elogio espresso da Jonathan Kashanian in merito al piccolo difetto della cantante è stato molto apprezzato dalla diretta interessata. Laura Pausini, infatti, ha prontamente manifestato tutta la sua riconoscenza nei confronti del 38enne iraniano. “Per tutti i vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto, ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”, ha dichiarato Jonathan.

“Avevo parlato dei personaggi famosi che fanno dei loro difetti dei punti di forza e lei, col suo spazio tra i denti, è riuscita a fare questo! Lei mi ha scritto e mi ha detto grazie”. Un ringraziamento che è stato particolarmente gradito sia dall’esperto di gossip che dalla conduttrice Bianca Guaccero.

Laura Pausini ha apprezzato notevolmente la sviolinata di Jonathan, al punto tale da voler esprimere la propria riconoscenza verso i due conduttori di “Detto Fatto” e condividere quella bella sensazione con i propri seguaci di Twitter. Jonathan Kashanian è stato in grado di ridimensionare uno dei talloni d’Achille della cantante, affrontando il tema del diastema dentale con tatto e discrezione.

Continua a leggere su Fidelity News