Detto Fatto, Giorgio Mastrota annuncia: "Presto sposerò Floribeth Gutierrez"

Durante la trasmissione TV "Detto Fatto" Giorgio Mastrota dichiara di essere pronto a sposarsi di nuovo. Il 54enne ha infatti annunciato che presto convolerà a nozze con Floribeth Gutierrez.

Detto Fatto, Giorgio Mastrota annuncia: "Presto sposerò Floribeth Gutierrez"

Il re delle televendite televisive Giorgio Mastrota ha rivelato ai microfoni della trasmissione TV “Detto Fatto“, condotta da Bianca Guaccero che presto sposerà la sua storica compagna Floribeth Gutierrez, dopo diversi anni di relazione. “Sarà un matrimonio montanaro, ci trasferiremo infatti da Milano al Bormio“, ha detto Giorgio Mastrota ospite di Bianca Guaccero negli studi televisivi RAI.

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si amano da oltre sette anni ed insieme sono genitori di due splendidi bambini: Matilde e Leonardo Mastrota, a cui la coppia ha pensato molto bene nell’organizzazione del matrimonio: “Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, ed abbiamo deciso di andare a vivere in montagna“.

Dopo la fine delle nozze con Natalia Estrada e dopo essere diventato nonno per la prima volta grazie alla nascita del nipotino della sua prima figlia Natalia Mastrota, l’attore e venditore televisivo ora è veramente pronto a diventare il coniuge di Floribeth Gutierrez.

Questo è il momento più bello della mia vita“, ha rivelato il conduttore televisivo Giorgio Mastrota a Bianca Guaccero durante la trasmissione, non nascondendo affatto la sua attuale felicità e letizia.

Successivamente alla creazione della loro nuova famiglia, dunque, Giorgio Mastrota e la sua attuale compagna Floribeth presto si sposeranno e hanno anche deciso di trasferirsi in montagna per vivere una vita più serena, salubre e rilassata. Giorgio ha annunciato il suo imminente matrimonio e si è dichiarato pienamente contento nonchè soddisfatto di tutte le sue scelte e di ciò che lo aspetta nel futuro insime alla sua compagna ed ai due figlioletti.

Intanto la primogenita di Giorgio, Natalia Mastrota, è in forma perfetta dopo il parto che ha reso lo stesso conduttore televisivo nonno. La figlia 22enne di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sfoggia un fisico muscoloso e tonico dopo il parto.

Natalia Mastrota infatti lo scorso giugno è diventata mamma del piccolo Marlo. In meno di 9 mesi dal parto sfoggia sul suo profilo social un fisico muscoloso ed  in perfetta forma.

Continua a leggere su Fidelity News