Desirée Popper sembra aver archiviato definitivamente il suo passato, ed avrebbe dimenticato la sua esperienza sul trono di “Uomini e Donne”. Sembra pronta a guardare nel futuro, e dovrebbe condurre un programma dove sarà accompagnata da Gemma Galgani. La trasmissione parlerà di gossip e non solo, e dovrebbe andare in onda durante il mese di luglio, probabilmente su reti Mediaset.
La sua intervista al nuovo settimanale “Spy” inizia motivando il suo abbandono al programma di Uomini e Donne, dicendo che lei non riuscirebbe mai ad innamorarsi di un uomo debole o superficiale. La tronista, dopo quest’abbandono improvviso, è stato spesso attaccato, tuttavia la sua intervista non finisce qui e dirà dei particolari assai scioccanti del suo passato da bambina.
L’ex tronista racconta di aver vissuto un’infanzia assai difficile, per colpa di suo padre: “Mio padre era sempre in prigione, mise incinta mia madre dopo averla rapita. Mio padre era un poco di buono, aveva 20 anni entrava e usciva di prigione. L’ha messa incinta. Sono nata io e subito dopo l’ha rimessa incinta. A 14 anni ho avuto mia sorella”.
Nella vita della brasiliana quindi la sua prima esigenza è stata quella di lavorare per portare avanti la famiglia, e rivela che fino ai 18 anni si è occupato di suo nonno che era molto malato, lavorando in una falegnameria e frequentando una scuola serale, rivelando che però il suo stipendio lo prendeva suo padre e la sua nuova donna, ed in suo aiuto c’era solamente sua zia.
Una volta raggiunta un’età matura, la ragazza ha deciso di lasciare il suo paese natio, il Brasile per tentare la fortuna in Italia, grazie ad una zia che viveva già nel nostro bel paese. Ammette che ora la sua vita è cambiata in modo positivo rispetto a prima, e vive da sola con la sua cagnolina.