Iscriviti

Daydreamer, anticipazioni sabato 12 settembre: la paura di Sanem di perdere per sempre Can

Sabato 12 settembre andranno in onda due episodi speciali di "Daydreamer – Le ali del sogno". Su Canale 5 dalle ore 14:10 alle ore 16:00 verrà trasmessa la soap opera turca.

Televisione
Pubblicato il 8 settembre 2020, alle ore 09:47

Mi piace
6
0
Daydreamer, anticipazioni sabato 12 settembre: la paura di Sanem di perdere per sempre Can

I fan della soap opera turca “Daydreamer – Le Ali del Sogno” attendono trepidanti il pomeriggio di sabato 12 settembre quando, dalle 14.10 fino alle 16.00, potranno gustarsi le avventure di Can e Sanem grazie alla messa in onda su Canale 5 di due episodi. La soap ha lasciato il posto al dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, ma il pubblico fedele l’ha seguita anche nelle diverse fasce orarie di messa in onda.

Dicevamo quindi due episodi che porteranno avanti le dinamiche tra i protagonisti. Nel primo episodio, Fabbri viene a conoscenza del fatto che Can lo stia cercando. Proprio per questo motivo, prende la decisione di nascondersi, ma Can entra di prepotenza nel suo ufficio ed è molto alterato. Emre, nel frattempo, non sopporta più le continue macchinazioni di Aylin e arriva a discutere animatamente con lei alla presenza di tutti.

Poi, sempre Emre, fa a Sanem una specie di offerta: lui è disponibile a mandare via Aylin dall’azienda, ma in cambio vuole le dimissioni di Sanem. Ma per Sanem i guai non finiscono qui, infatti oltre a questo accordo, deve fronteggiare anche l’interesse che ha Ceyda nei confronti di Can, infatti sembra sempre più intenzionata a conquistarlo. Nel frattempo, Can dichiara a Deren che vorrebbe fosse Sanem a trattare la nuova campagna pubblicitaria, cosa che infastidisce parecchio Deren.

Nel secondo episodio, il timore di Sanem di perdere Can diventa ogni giorno più forte. E con queste paure, aumenta anche la gelosia della ragazza. La determinazione di Ceyda verso Can è sempre più prepotente e prende al volo tutte le occasioni per passare del tempo con lui, arrivando anche a regalargli una macchina fotografica tra le più antiche. Can apprezza.

Deren e Sanem impazziscono di gelosia e Sanem pensa ad un piano per non perdere di vista Can: si iscrive, allora, alla sua stessa palestra. Non solo, fa seguire Emre e viene a sapere che si sta incontrando con Aylin. Sanem arriva nel locale dove i due hanno appuntamento, ma lì una brutta sorpresa l’attende.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Continua il grande successo della soap opera turca "Daydreamer - Le ali del sogno", grazie anche al fascino del protagonista Can Yaman. L'attore infatti già dalla scorsa estate aveva conquistato il cuore dei telespettatori, e con la soap di questa estate ha confermato in maniera definitiva il suo successo nel territorio italiano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!