Dawson’s Creek: dopo 13 anni Pacey e Joey insieme nella vita reale?

Secondo il gossip lanciato dal tabloid "Life & Style", Joshua Jackson e Katie Holmes, i due attori che interpretavano Pacey Witter e Joey Potter in Dawson's Creek, hanno una relazione

Dawson’s Creek: dopo 13 anni Pacey e Joey insieme nella vita reale?

Tutti ricordano Dawson’s Creek, la serie televisiva creata da Kevin Williamson, andata in onda tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, che vedeva come protagonisti James Van Der Beek, Michelle William, Joshua Jackson e Katie Holmes nei panni, rispettivamente, di Dawson Leery, Jennifer Lindley, Pacey Witter e Joey Potter.

Tutti ricorderanno anche che nella serie televisiva, soprattutto verso la metà, c’è stato una sorta di triangolo amoroso Dawson / Pacey / Joey e che, alla fine, quest’ultima ha scelto proprio Pacey a discapito del suo primo amore e amico d’infanzia Dawson. Ed è proprio per questo che, a distanza di circa 13 anni, ci ritroviamo ancora a parlare di questa serie televisiva che, volente o nolente, ha fatto storia ed è diventata un cult.

Secondo il gossip lanciato dal tabloid “Life & Style“, sembra proprio che Joshua Jackson (38 anni) e Katie Holmes (37 anni), i due attori che interpretavano Pacey Witter e Joey Potter nella serie tv e che hanno fatto sognare migliaia di adolescenti di tutto il mondo con la loro coppia “televisiva”, abbiano una relazione anche nella vita reale. Secondo quanto rivelato da una fonte molto vicina ai due attori che i due “secondo chi li conosce, sono più che vecchi amici”.

I due, in realtà, avevano già avuto una relazione poco pubblicizzata già durante la serie tv ma, quando tutto finì, rimasero amici e proseguirono ognuno con la propria carriera e con la propria vita privata. Katie Holmes sposa Tom Cruise e Joshua Jackson fa coppia fissa con Diane Kruger. Tuttavia, in questo momento delle loro vite, i due attori sono entrambi single dato che Katie Holmes ha da poco concluso la sua relazione con Jamie Foxx, dopo aver ottenuto il divorzio da Tom Cruise, e Joshua Jackson si è da poco separato da Diane Kruger, forse anche a causa della sospetta amicizia di lei con Norman Reedus, il Daryl Nixon di The Walking Dead.

Non c’è quindi momento migliore per un ritorno di fiamma. D’altronde, anche se la notizia non è stata ancora confermata dai dirretti interessati, la fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale di gossip che “Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo”.

Continua a leggere su Fidelity News