Ulteriori confessioni al Grande Fratello Vip: ora tocca a Daniele Bossari, che ha deciso di sfogarsi con due ragazzi che provengono da Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Luca Onestini. La cosa più strana è che il marito di Filippa Lagerbäck ha deciso di parlare anche con la fidanzata di Andrea Damante, poiché fino a quel momento non hanno mai parlato insieme.
Comunque Daniele Bossari chiacchierando si è fidato molto di Giulia De Lellis, arrivando anche a parlare di quando è nata sua figlia Stella. Il dialogo è avvenuto in un modo più casuale possibile, infatti si stava parlando solamente della differenza dall’avere un figlio maschio ed una femmina. Infine, ha voluto parlare anche Giulia De Lellis, che ha raccontato un aneddoto tra lei ed il suo fidanzato Andrea Damante.
L’argomento principale della discussione è stata sul fatto se è meglio avere un figlio maschio o una femmina. Ha iniziato il discorso Daniele Bossari, dicendo che la maggior parte delle volte il papà preferisce un bambino perché una femmina suscita più gelosia nei confronti del padre. Il conduttore di “Mistero” ha parlato solamente di un amore forte e di protezione dei papà verso le figlie, e non ha espresso una vera preferenza.
Successivamente Daniele Bossari rivela di essere stato talmente felice di diventare genitore che è andato dal psicologo quando è nata sua figlia Stella, con Luca Onestini sorpreso positivamente da questa rivelazione del conduttore. Daniele Bossari infine ha voluto spiegare che “la gelosia è amore”, e che nel corso degli anni si è confrontato con tantissimi genitori, trovando lo stesso sentimento dagli altri.
Infine, Giulia De Lellis approfittando dell’assist di Daniele Bossari ha voluto confermare le parole del conduttore radiofonico. Infatti ha rivelato che appena iniziò la convivenza con Andrea Damante, suo padre ha voluto conoscere immediatamente il ragazzo per capire se avrebbe potuto prendere cura di lei.