Daniele Bossari accusato di aver fatto squalificare Gianluca Impastato dal Grande Fratello Vip

In tanti sui social network stanno accusando Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, per la squalifica di Impastato: a prendere le sue difese però è sua moglie, Filippa Lagerbäck.

Daniele Bossari accusato di aver fatto squalificare Gianluca Impastato dal Grande Fratello Vip

La squalifica del comico Gianluca Impastato all’interno del Grande Fratello Vip fa ancora parlare molto. Infatti, durante la diretta di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, si è parlato proprio di questa vicenda spiacevole, e durante la frase incriminata al suo fianco c’era anche il conduttore radiofonico Daniele Bossari, con quest’ultimo che chiese a Impastato cosa disse Diego Abatantuono su una questione.

La facenda poi la sappiamo tutti: infatti Impastato, per una frase che il Grande Fratello Vip ritiene blasfema, è stato squalificato dal gioco, ed alcuni hanno dato addirittura la colpa a Daniele Bossari di questa situazione, poiché è stato proprio lui a fare la domanda al comico. A difenderlo però, come accade sempre, è sua moglie Filippa Lagerbäck.

Infatti qualcuno su Instagram ha scritto sul profilo di Filippa Lagerbäck che durante “Domenica Live” è stata fatta l’ipotesi che la causa della squalifica è di Daniele Bossari. Anche se durante la trasmissione non sembra che ci siano state queste parole, il mondo del web spesso travisa o cerca di accendere la miccia per far scatenare un putiferio.

Filippa Lagerbäck comunque, ignara di tutto ciò, ha voluto comunque commentare questa voce: “Passiamo oltre”. Quindi la moglie di Daniele Bossari ha dribblato perfettamente le polemiche che potevano capitare se avesse risposto in un’altra maniera. Per il momento infatti la bella modella svedese sta insegnando a tutti un po’ di sana educazione, che non fa mai male in questi tempi, cercando di evitare il più possibile di entrare nelle polemiche futili.

Comunque Impastato ha attaccato Bossari qualche giorno fa. Infatti, durante una sua intervista, ha rivelato che all’ex conduttore di “Top of The Pops” sono state sottovalutate alcune sue dichiarazioni. Il comico di Colorado poi non usa parole al miele nemmeno con Cristiano Malgioglio, che giudica una persona molto ambigua, sottolineando però che sta parlando solamente dei “personaggi” e non della vita privata di chi accusa.

Continua a leggere su Fidelity News