La bella piemontese Cristina Chiabotto, diventata famosa dopo aver vinto la fascia di Miss Italia nel 2004, da allora non si è più fermata. Da quella vittoria la bella miss ha trovato il suo posato in televisione e la sua carriera l’ha portata a condurre diversi programmi importanti come Le Iene, Festivalbar e anche Scherzi a parte.
Adesso Cristina Chiabotto è pronta per fare tornare in tv, e in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che a breve inizieranno le registrazioni del nuovo programma di cui lei sarà la protagonista. Cristina ha infatti dichiarato: “Tra poco inizierò a registrare Voglio essere così, un nuovo programma per La 5: in ogni puntata due concorrenti devono costruirsi un look alla moda spendendo il meno possibile. Un’idea utile e divertente”.
Un programma dunque in cui dispenserà consigli di moda, proprio adatto a lei che ama seguire le tendenze e adora mischiare tanti generi dando vita ad un look creativo e personale. Anche la sua vita privata va a gonfie vele, e la bella showgirl è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Fulco, con cui sta insieme da dieci anni. La coppia è molto affiatata ma Cristina ancora non è decisa a fare il grande passo del matrimonio. Anche se lei stessa ha confessato che un giorno sicuramente ci sarà, ma sicuramente non a breve termine.
E così Cristina si dedica alla sua intensa vita professionale che le dà tante soddisfazioni. La Chiabotto infatti è stata anche scelta come madrina del Giro d’Italia per questo 2015. Un ruolo molto importante, e la stessa Cristina ha detto alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: “Essere associata a un evento come il Giro è un’esperienza fantastica!”.
La gara si concluderà il 31 maggio, quando avrà luogo la finale: l’ultima tappa partirà proprio da Torino, città natale della Chiabotto, e giungerà a Milano dove Cristina avrà il bellissimo compito di premiare il vincitore della manifestazione sportiva. La conduttrice è molto legata allo sport e le ha fatto molto piacere essere scelta per fare da madrina ad una manifestazione così importante.