Cristina Buccino scuote l’Isola dei Famosi e divide uomini e donne

Cristina seduce i maschietti con il suo sex appeal ma divide le naufraghe che non la prendono bene. Gelosia e invidia dalle donne, ma fra tutti Valerio reagisce con divertimento imitando Cristina

Cristina Buccino scuote l’Isola dei Famosi e divide uomini e donne

Le avventure sull’Isola dei Famosi hanno novità in arrivo, fornite dalla nuova arrivata Cristina Buccino. Dalla bellezza prorompente e difficile da passare inosservata specie all’isola, la Buccino ha in pochi giorni diviso i protagonisti del programma: si vede un Rocco Siffredi che la “teme” proprio per il suo aspetto troppo prorompente, forse perché ha pura di cedere alle sue grazie; Rachida,  gelosa della ragazza, quasi non la può vedere;  Melissa P. ritiene il suo atteggiamento maleducato e fuori luogo. L’unico che sembra fregarsene è invece Valerio Scanu, che ha risolto il problema della comunicazione con Cristina imitandola. 

Non c’è che dire, lo sbarco  di Cristina Buccino ha veramente dato una scossa all’Isola dei Famosi. La showgirl fa finta di nulla, anzi reagisce con divertimento alle imitazioni del cantante, come queste:  “Amoooo, che male tutte le ossa, ma voi non avete tutta la sabbia nei capelli?”. Sembra che gli uomini siano caduti ai suoi piedi e anche Rocco si rivolge a lei con molta gentilezza e la invita a sedersi su una pietra per mangiare insieme. L’attore è stato colpito in fondo dalla bellezza di Cristina? Si salverà dalla sua aria di gattamorta? All’invito di Rocco Cristina risponde con un “grazie di cuore”, ma questo atteggiamento dei due naufraghi manda su tutte le furie le donne che sono sull’isola.

Rocco si è accorto che Rachida è gelosa e la consola con un bacio sincero, ma nel frattempo vengono fuori le polemiche di Melissa che su Cristina dice: “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?”. Ma se Valerio si diverte qualcun altro sembra interessato alla Buccino: infatti anche Alex Belli sembra pendere dalle labbra della nuova arrivata e per fare colpo su di lei si improvvisa “filosofo da spiaggia” e le racconta la storia della società primitiva, le sue origini e le conseguenze sulla loro vita sull’isola. Ne vedremo delle belle e le sorprese certamente sono in agguato per regalarci momenti esilaranti tra gelosia e conquiste. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se i naufraghi resisteranno alle grazie di Cristina oppure cadranno letteralmente ai suoi piedi.

Continua a leggere su Fidelity News