Cristiano Malgioglio contro gli autori del Grande Fratello: "Se Aida Nizar entra nella casa io mi incateno”

L'opinionista Cristiano Malgioglio ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di non essere per niente d'accordo sull'entrata della spagnola Aida Nizar nella casa più spiata d'Italia.

Cristiano Malgioglio contro gli autori del Grande Fratello: "Se Aida Nizar entra nella casa io mi incateno”

Cristiano Malgioglio ha deciso di ribellarsi all’arrivo imminente nella casa del Grande Fratello Nip di Aida Nizar, la prorompente concorrente spagnola del Grande Fratello Vip che è stata scelta da Barbara D’Urso per partecipare al reality. L’opininionista infatti ha condiviso un video sul suo profilo Instagram dove ha fatto sapere agli autori del reality e alla conduttrice Barbara d’Urso di non essere per niente d’accordo sull’entrata del ciclone spagnolo nella casa di Cinecittà.

“Cara Barbara D’Urso e caro Grande Fratello, io so che lunedì prossimo dovrebbe entrare nella casa del GF, nella casa più spiata d’Italia, questa spagnola che nessuno conosce tranne in Spagna. Se questa entra io mi incatenerò, ok?” ha dichiarato Cristiano che, dopo aver criticato la mancata entrata della spagnola per mancanza di tempo, è pronto più che mai a fare in modo che anche questa sera la stessa resti fuori dalla porta rossa.

Cristiano Malgioglio contro il ciclone spagnolo Aida Nizar

Barbara D’Urso, visibilmente sconcertata dal monologo recitato da Aida la scorsa settimana, ha fatto sapere che la Nizar entrerà nella casa già ad inizio trasmissione mettendo così fine alle richieste bizzarre poste proprio dal Malgioglio. Il cantautore, che sin da subito si è immedesimato benissimo nel ruolo di opinionista accanto alla sua amica Simona Izzo, lo avevamo visto soprattutto alle prese con il suo incubo più grande ovvero il Castigatore.

Cristiano infatti voleva rimanere all’interno della casa assieme agli altri concorrenti ma a rubargli la scena ci ha pensato Aida con il suo ingresso che, la scorsa settimana, era stato annunciato con tanto di elicottero proprio dalla padrona di casa Carmelita. La tanto decantata popolarità della spagnola non è stata per nulla digerita dall’ex gieffino e la sua insofferenza infatti si è vista sin da subito.

Non ci resta dunque che aspettare la diretta del Grande Fratello Nip che andrà in onda questa sera 23 aprile 2018 per vedere cosa farà l’opinionista quando la Nizar entrerà definitivamente all’interno della casa più spiata d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News