Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino del Grande Fratello 15: "Deve abbandonare immediatamente la casa!"

In una intervista rilasciata al settimanale Spy, l'opinionista del Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio, parla del concorrente di quest'anno Danilo Aquino.

Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino del Grande Fratello 15: "Deve abbandonare immediatamente la casa!"

L’opinionista del Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio, alza immediatamente la voce su alcuni concorrenti di questa edizione. Si focalizza soprattutto su Danilo Aquino, con quest’ultimo che viene accusato da molte persone di essere sia razzista che omofobo, a causa di alcuni post che ha scritto in passato sul suo profilo Facebook.

Cristiano Malgioglio, che ovviamente tiene molto a questo argomento, si scaglia completamente contro Danilo Aquino per quei post che ha scritto sui social: “Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero per me deve uscire immediatamente. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente”. 

Le critiche dell’opinionista tuttavia non si fermano a Danilo Aquino. Seppure il “bersaglio” più importante in questo momento è il ragazzo, Cristiano Malgioglio si scaglia anche contro la spagnola Aida Nizar e Simone Coccia Colaiuta. Definisce la ragazza come una “esaltata” e che non è famosa come tanto dice nei programmi televisivi.

Sul toy boy della Stefania Pezzopane invece è una discussione più lunga. Cristiano Maglioglio ha attaccato Simone Coccia Colaiuta già durante la prima diretta di questa edizione del Grande Fratello 15, rivelando che non è un motivo di vanto dichiarare che in passato abbia avuto più di 1.500 donne. E anche al settimanale Spy dichiara la stessa cosa, sottolineando che usa le donne come dei fazzolettini da buttare via.

Anche Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando con le Stelle, ha voluto criticare i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Nip: “Eppure conosco tanta gente perbene, anche con ruoli marginali allo showbiz. Ci sarebbe da interrogarsi sul perché nei reality siano date possibilità quasi sempre e solo a ignoranti, cretine, gente torbida, avanzi di galera o personaggi da triste circo di periferia”.

Continua a leggere su Fidelity News