Cristiano Malgioglio al "Grande Fratello 16", arriva la conferma: le parole del cantautore

Cristiano Malgioglio, il celebre cantautore ed opinionista tv, è tornato a parlare del suo rapporto con Mara Venier e Barbara D'Urso, oltre che alle sue scelte professionali: ecco le sue parole.

Cristiano Malgioglio al "Grande Fratello 16", arriva la conferma: le parole del cantautore

Cristiano Malgiolgio, il celebre cantautore e opinionista televisivo, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, dove ha parlato del grande legame affettivo che lo lega alla nuova conduttrice di Domenica In, Mara Venier, e alla straordinaria presentatrice di Canale 5 Barbara D’Urso

Il poliedrico ed istrionico cantautore di Ramacca, Cristiano Malgioglio, è stato uno degli autori più proliferi della discografia italiana, scrivendo brani non solo per se stesso – in tal senso  celebre è il brano “Pelame” snobbato ai Grammy Awards, ma che ha avuto un grande successo – ma anche per i nomi più imprtanti della musica italiana: da Raffaella Carrà a Mina – con il brano “ANcora, ancora, ancora” – ed ancora Stefania Rotolo – con “Cocktail d’Amore” -, Pupo – con “Gelato al Cioccolato”- e Marcella Bella – con il braco “Femmina bella” -. 

Cristiano Malgioglio diviso tra Mara e Barbara

Il grande paroliere italiano, reduce dal grande successo e dalla popolarità avuta prima per la partecipazione al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, poi come opinionista di Barbara D’Urso per la versione Nip del celebre programma di Canale 5, affida il suo sfogo alla rivista di gossip “Diva e Donna”, dove torna a parlare del suo futuro professionale. 

Sono giorni che ormai si rincorrono indiscrezioni su delle presunte incomprensioni di Malgioglio con la Venier – che gli avrebbe proposto una partecipazione a “Domenica In”, poi bloccata dal direttore di rete -, preferendole Barbara D’Urso. Fastidiosi ed odiosi rumors sui quali il paroliere è ritornato nel corso della recente intervista chiarendo una volta e per tutte: “Amo Mara e Barbara: sono entrambe le mie grandi sorelle” – per poi proseguire dicendo – “non ho ancora firmato con nessuno“. 

Dunque, sembrerebbero smentite al momento le notizie che davano per certa la decisione di Malgioglio di voltare le spalle alla Venier per la D’Urso, dunque i giochi sembrano ancora aperti e tutto può succedere. Nel corso dell’intervista a “Diva e Donna” Malgioglio ritorna sulla questione “Domenica In” dichiarando: “C’era la possibilità di lavorare con Mara a Domenica In, ma per ora l’accordo non si è trovato“.

Nel ribadire il fatto che ancora non ha firmato alcun contratto con nessuna rete, Malgioglio tiene a precisare di non aver mai litigato con la sua amata Mara e su Barbara D’Urso dice: “Nel 2019 sarò con lei come opinionista al Grande Fratello 16“, confermando indirettamente che – a dispetto delle tante voci che volevano la chiusura del programma – Mediaset ha nuovamente scommesso sul reality dei Nip.

Continua a leggere su Fidelity News