CR4, Nina Moric attaccata pesantemente da Alda D’Eusanio: "Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?"

La giornalista ed opinionista Alda D'Eusanio ha attaccato pesantemente la modella croata Nina Moric nel corso dell'ultima puntata di "CR4 - La Repubblica delle donne": ecco i dettagli.

CR4, Nina Moric attaccata pesantemente da Alda D’Eusanio: "Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?"

Nina Moric, popolare modella di origini croate ed ex moglie di Fabrizio Corona, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rese nel corso dell’ultima puntata del programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle donne“, dove ha parlato della fine del rapporto del suo ex marito con Asia Argento, ma non solo.

La vita della celebre modella sembra aver preso negli ultimi mesi una piega decisamente positiva, dovuta sicuramente al rinnovato equilibrio ed affetto costruito con l’ex re dei paparazzi, ma soprattutto alla possibilità di ritornare a vivere con l’adorato figlio Carlos Maria, da cui è stata distaccata per anni in seguito ad una decisione del Tribunale di Milano, affidando il ragazzo alla nonna Gabriella Corona.

Alda D’Eusanio al vetriolo contro Nina Moric

La vita ha dato una nuova possibilità sia a Fabrizio Corona – che ora rischia di ritornare in carcere in seguito alla recente richiesta della Procura Generale al Tribunale di SOrveglianza, lamentando diverse violazioni – che a Nina Moric, che oggi sembra davvero molto più tranquilla, serena e felice al fianco del suo bambino, diventato ormai un bellissimo ragazzo.

Il conduttore di CR4 non ha potuto non chiedere alla modella croata un commento alla rottura tra l’ex marito e la Argento, che trovano l’immediata risposta della Moric: “Fabrizio in un’intervista di qualche tempo fa ha detto che non è capace ad amare. Ma non è vero. Lui è capace ad amare suo figlio Carlos” – quindi prosegue – “Grazie a lui abbiamo trovato un punto d’incontro e oggi Fabrizio è una persona nuova“.

La Moric poi ammette che forse Fabrizio non è ancora pronto ad amare una donna, a causa forse del suo passato turbolento, ma è sicuramente concentrato sull’amore per il figlio Carlos Maria. Nonostante le belle parole di Nina, l’opinionista Alda D’Eusanio non può fare a meno di fare una battuta dal sapore molto offensivo che sorprende tutti: “Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?“. 

Nina non ha preso certo bene questo commento al vetriolo della giornalista, che ha rincarato la dose chiedendo alla modella cosa pensasse del comportamento dell’ex marito nei confronti della magistratura. Domanda a cui Nina ha replicato con fermezza, dicendo: “Al 90% non sono d’accordo con quello che fa Fabrizio ma questa volta non merita di tornare in carcere“.

I passati attriti tra la D’Eusanio e Fabrizio Corona sembrano essere ritornati prepotentemente anche sul palco de “La Repubblica delle donne”, mettendo alla berlina una persona che non c’entra nulla, rea soltanto di essere moglie di Fabrizio Corona. Un uso personale del mezzo pubblico che non è piaciuto in tanti.

Continua a leggere su Fidelity News