CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura rivela finalmente il motivo della rottura con Gerò

Simona Ventura, ospite nella puntata di oggi 21 novembre di #CR4 La Repubblica delle Donne, presentata da Piero Chiambretti, ha voluto svelare finalmente il vero motivo che l'ha fatta decidere di mettere fine alla sua relazione con Gerò Carraro.

CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura rivela finalmente il motivo della rottura con Gerò

Finalmente Simona Ventura ha rotto il silenzio e ospite oggi 21 novembre da Piero Chiambretti nella trasmissione #CR4 La Repubblica delle Donne ha voluto finalmente parlare del vero motivo per cui ha deciso di lasciare Gerò Carraro. Nelle ultime settimane sono stati moltissimi i gossip sui due protagonisti di questa vicenda ma è stata la stessa Ventura a smentire un eventuale “tradimento di Gerò Carraro“.

Infatti per la conduttrice Gerò le è sempre stato fedele e con lui ha avuto una bellissima storia durata ben sette anni nella quale ha trovato posto anche la figlia adottiva Caterina che ha preso il cognome di Simona. “Lei è una donna che ha messo una pietra sul passato, su quello che c’è stato con Stefano Bettarini ed è felice con i suoi figli“ ha dichiarato prima del suo ingresso l’amico Alfonso Signorini.

Simona Ventura quindi ha svelato che prima di postare il video fatto insieme al suo ex compagno dove annunciavano la fine del loro amore ci hanno pensato molto e per lei è stato molto importante. La Ventura ha anche parlato del suo ex marito Stefano Bettarini dichiarando “Nella mia vita, ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano e i nostri figli. Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita!”.

La nuova conduttrice de La Pupa e Il Secchione ha infatti svelato che la sua decisione di lasciare Gerò è stata presa durante la sua conduzione di Temptation Island Vip in quanto l’aggressione di Niccolò le ha fatto cambiare la visione di molte cose. Simona infatti ha capito di dover dare la priorità ai suoi figli e poi al lavoro e proprio per questo si è resa anche conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato “Io non sono la donna giusta per lui” ha chiosato la conduttrice.

Alfonso Signorini sembra però non credere alle parole di Simona sul non tradimento di Gerò e infatti ha punzecchiato la conduttrice asserendo “Lui l’ha portata in coperta e non so cosa è successo, in coperta! Prima prendono il sole e poi spariscono”. Simona ha continuato a smentire cambiando argomento e sottolineando che la figlia Caterina è molto legata a Gerò in quanto lui è il suo punto di riferimento maschile.

 

Continua a leggere su Fidelity News