Iscriviti

CR4, Alfonso Signorini su Matteo Salvini e Elisa Isoardi: "Non si sono mai lasciati"

Secondo l'ideatore del settimanale "Spy", Alfonso Signorini, il politico Matteo Salvini e la conduttrice de "La Prova del Cuoco", Elisa Isoardi, non si sarebbero mai separati.

Televisione
Pubblicato il 23 dicembre 2018, alle ore 09:47

Mi piace
6
0
CR4, Alfonso Signorini su Matteo Salvini e Elisa Isoardi: "Non si sono mai lasciati"

I gossip sulla storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si sono mai placati. La loro separazione è avvenuta circa un mese fa, con un post della conduttrice su Instagram, che ha dedicato al ministro dell’interno una frase di Gio Evan, lo scrittore e cantautore italiano che viene tanto apprezzato dalla donna.

Nella sua ultima intervista, al settimanale “Chi”, Elisa Isoardi non ha voluto escludere nulla per il suo futuro: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo”

L’indiscrezione di Alfonso Signorini

Queste parole della Isoardi servirono ad alimentare ulteriore gossip sulla coppia. A mettere “benzina sul fuoco” ci pensa il direttore del settimanale “Chi“. Il giornalista, grazie a una rubrica dedicata nella trasmissione di Rete 4, “CR4 – La Repubblica delle Donne“, ha lanciato una clamorosa indiscrezione

Per Alfonso Signorini, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi starebbero simulando una pausa “mediatica” per occupare le pagine dei settimanali rosa. In seguito aggiunge che ogni qualvolta Elisa si fa intervistare, lei si messaggia o chiacchiera al telefono con il suo vecchio fidanzato.

In realtà, negli ultimi mesi tanti hanno ipotizzato che i due potessero stare ancora insieme. Per esempio, l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, durante una sua intervista nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” condotto dalla comica Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, è sicuro che i due stiano ancora insieme: “Stanno ancora insieme. Lì ci sono tutte una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I gossip sulla conduttrice Elisa Isoardi e il politico Matteo Salvini non intendono placarsi. Per il momento i due si dichiarano single, ma se in tanti dicono il contrario, significa che qualcosa di vero deve pur'esserci. Di sicuro il prossimo anno ci regalerà delle notizie molto importanti su questa coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!