CR4, Alfonso Signorini attacca Cristiano Malgioglio: "Non si tiene un cecio in bocca"

Ospite a "La Repubblica delle Donne", Alfonso Signorini ha attaccato Cristiano Malgioglio, reo di aver svelato alcuni nomi che faranno parte del cast della quarta edizione del "Grande Fratello Vip".

CR4, Alfonso Signorini attacca Cristiano Malgioglio: "Non si tiene un cecio in bocca"

Alfonso Signorini, conduttore della quarta edizione del “Grande Fratello Vip“, che partirà il prossimo gennaio su Canale 5, ospite a “CR4 – La repubblica delle donne“, ha bacchettato Cristiano Malgioglio, reo di aver svelato in anteprima alcuni nomi che faranno parte del cast e che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini è diventato il conduttore ufficiale del reality show più longevo d’Italia, dopo l’abbandono di Ilary Blasi, che ha condotto le prime tre edizioni. Indubbiamente la versione è quella vip, ma nulla è mutato rispetto a quella tradizionale. Dato che manca poco alla messa in onda gli addetti ai lavori stanno ultimando gli ultimi ritocchi e tutto è quasi pronto.

Oltre al conduttore, sono stati ufficializzati i nomi dei due opinionisti, ovvero Pupo e Wanda Nara e il nome della prima concorrente ufficiale, Rita Rusic. Massimo riserbo è stato mantenuto sul resto del cast, fino a quando Cristiano Malgioglio non ha rivelato i nomi di alcuni concorrenti che dovevano rimanere segreti.

Piero Chiambretti ha ospitato Alfonso Signorini a “La repubblica delle donne” e gli ha chiesto se i nomi rivelati dal settimanale “Oggi” fossero quelli che poi andranno ad abitare nella casa di Cinecittà. Signorini ha ammesso che diversi sono veri, mentre altri totalmente falsi e Chiambretti ha rincarato la dose chiedendogli chi fosse la talpa.

A quel punto Signorini è esploso dichiarando: “Quello non si tiene un cecio in bocca nemmeno a pagarlo!“. Subito è stato inquadrato Cristiano Malgioglio il quale è esploso in una fragorosa risata. Signorini ha poi proseguito sbottando: “Cristiano tutte le settimane mi chiamava e mi chiedeva se potevo riferirgli i nomi del cast. Io gli ho risposto che glieli avrei detti solo se fosse stato riservato e lui mi ha risposto di essere una tomba“. Malgioglio si è difeso asserendo: “Purtroppo, mi trovavo in un ristorante, dietro di me c’era un giornalista che non conoscevo e ho detto alcuni nomi“.

Signorini, inviperito, ha accusato Malgioglio di aver provocato una vera e propria fuga di notizie, il quale se la rideva di gusto. Insomma grazie a Malgioglio i nomi certi sembrerebbero essere quelli di: Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonio Zequila, Paolo Ciavarro, Antonella Elia, Aristide Malnati, Barbara Alberti, oltre alla quasi certezza di Paola Di Benedetto.

Continua a leggere su Fidelity News