Costantino della Gherardesca al timone di Pechino Express 2015

Costantino della Gherardesca in un'intervista a Blogo rivela alcuni particolari sulla quarta edizione di Pechino Express. Il reality andrà in onda il 7 e il 9 settembre su Rai 2 con concorrenti alle prove con mille difficoltà.

Costantino della Gherardesca al timone di Pechino Express 2015

Torna Pechino Express lunedì 7 settembre, con una quarta edizione scoppiettante e ricca di novità. Infatti, cambia la rotta che traccerà un itinerario verso il Sud America tra Ecuador Perù e Brasile, che metterà a dura prova otto nuove coppie di concorrenti. Ad essere riconfermato è però il conduttore, Costantino della Gherardesca, che ha risposto ad un’intervista rivelando alcuni particolari del programma.

Ecco le parole di Costantino: Sarà l’edizione più esteticamente bella e più difficile per i concorrenti di sempre. Ho guardato il girato e sono rimasto davvero sorpreso, forse merito anche delle meravigliose location del Sud America. Per quanto riguarda l’aspetto prettamente fisico sarà in assoluto l’edizione più dura. Vedremo i concorrenti alle prese con il freddo, il caldo, altitudini notevoli in carenza di ossigeno…Sarà difficilissimo tanto è vero che le prove fisiche a cui abbiamo sottoposto i concorrenti già prima della partenza, in fase di selezione, sono state le più serie mai fatte.“.

Dunque, un’edizione inedita e piena di sorprese, con alcuni concorrenti che non hanno superato le prove e che hanno avuto diverse difficoltà. Però Costantino aggiunge anche che questa sarà un’edizione molto romantica, perché è già nato l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Costantino rivela che nessuno si aspettava una simile sorpresa ma già dalla prima puntata i due hanno avuto un forte scambio di ormoni. Costantino non sarà al timone di Boss in Incognito per motivi di tempo ma, come ha detto lui stesso, non ha alcuna importanza, in quanto lui è autore di Pechino e di Hair. Pare che al posto suo il conduttore di Boss in Incognito sarà Flavio Insinna, ma questo a Costantino non interessa affatto! Intanto si gode l’inizio di Pechino Express che parte col botto: la prima puntata andrà in onda il 7 settembre e la seconda il 9 settembre, per la gioia dei telespettatori!

Continua a leggere su Fidelity News