Iscriviti

Continuano le riprese sul set della fiction La Porta Rossa 2

La prima stagione della fiction "La Porta Rossa" ha ottenuto un successo importante su Rai Due per quanto riguarda gli ascolti. La serie vede Lino Guanciale e Gabriella Pession protagonisti indiscussi della fiction di Rai Uno.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 18:23

Mi piace
9
0
Continuano le riprese sul set della fiction La Porta Rossa 2

Alla fine del mese di maggio hanno avuto inizio le riprese della serie televisiva La Porta Rossa che vede come protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. La serie nella sua prima stagione ha attirato il pubblico per la novità delle tematiche trattate che la avvicinano al genere della fiction americana. 

Sulla sua pagina social la famosa attrice Gabriella Pession ha postato alcune foto che la vedono protagonista sul set insieme all’attore Ettore Bassi. Lo stesso attore Lino Guanciale ha pubblicato una foto insieme all’intero cast della serie televisiva: nella prossima stagione ci sarà l’attore Andrea Bosca.

Inoltre fondamentale è la presenza dell’attrice Valentina Romani che ha vestito un ruolo complesso, in quanto è l’unica ragazza capace di parlare con il commissario fantasma Leonardo Cagliostro. L’attrice Valentina Romani ha dimostrato il suo talento in questa stagione nel film tv dedicato alla figura di Aldo Moro- Il Professore interpretato dall’attore Sergio Castellitto.

Fino al mese di maggio l’attore Lino Guanciale è stato impegnato sul set della fiction L’Allieva di cui è protagonista insieme all’attrice Alessandra Mastronardi: in questa occasione veste un ruolo opposto rispetto a quello interpretato nella serie televisiva La Porta Rossa. Lino Guanciale tornerà ad essere protagonista della seconda stagione della fiction Non Dirlo Al Mio Capo in cui ha il ruolo dell’avvocato Enrico Vinci.

Lino Guanciale è impegnato sul set della fiction La Porta Rossa ma tra una pausa e l’altra è riuscito a fare una visita ai rifugiati: un gesto importante  e significativo da parte dell’attore avezzanese. Il successo de La Porta Rossa ha accresciuto l’importanza della città di Trieste, luogo in cui sono state girate le due stagioni della serie che andrà in onda su Rai Due: sono stati organizzati eventi per vedere i luoghi principali della fiction. Il cast della seconda stagione della serie ideata da Carlo Lucarelli rimane invariato, con la presenza di nuovi protagonisti. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - La Porta Rossa ha dimostrato di essere una fiction innovativa capace di portare elementi nuovi all'interno della serie televisiva italiana e questo aspetto è stato compreso dai milioni di telespettatori italiani pronti a vedere la seconda stagione. Il compito della fiction è quello di mantenere gli ascolti della prima stagione: un'impresa difficile ma possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!