Iscriviti

"Con me le ragazze…": Manuel Bortuzzo rivela il suo problema intimo

L'atleta Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato in un agguato per una lesione al midollo, rivela alcuni particolari intimi all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore ne ha parlato con gli inquilini.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2021, alle ore 15:23

Mi piace
3
0
"Con me le ragazze…": Manuel Bortuzzo rivela il suo problema intimo

L’atleta Manuel Bortuzzo, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha ripercorso dettagliatamente la sera in cui la sua vita è cambiata per sempre. Durante la conversazione nel giardino della Casa, racconta che quella maledetta sera lui e i suoi amici si erano recati ad un compleanno ma, essendo ancora presto, avevano deciso di bersi una cosa.

“C‘erano due piani e una scala a chiocciola, quando siamo arrivati sotto la scala ho visto la gente scendere scappando, dicevano di andare via. Io sono andato dall’altra parte della strada a prendere le sigarette ad una macchinetta. Hanno sparato al primo che hanno beccato”.

La confessione di Manuel Bortuzzo agli inquilini 

In quegli istanti il giovane sentì per la prima volta di dover esprimere i suoi sentimenti alla fidanzata che era al suo fianco, dicendole che la amava anche se i due si erano conosciuti da pochi giorni. Nelle ultime ore, l’atleta ha parlato con gli inquilini delle conseguenze dell’incidente. Tra queste, l’impossibilità di avere figli e il fatto che non riesce ad eiaculare una volta raggiunta l’erezione.

Bortuzzo ha confessato che, uscito dal GF, andrà alla banca del seme, con la speranza di salvare qualcosa , aggiungendo che “là sotto funziona tutto ma non c’è il finale”. Il concorrente ha ammesso che fa già dei cicli di pasticche che per ora non hanno sortito l’effetto sperato. Recandosi alla banca del seme, un giorno potrà effettuare l‘inseminazione artificiale.

Col sogno di creare una famiglia, Manuel ha dichiarato che in questi due anni ha tantissimi altri piaceri e che con lui le ragazze si divertono per altri motivi. In questi giorni l’atleta ha stretto un’amicizia speciale con Lucrezia Selassiè con tanto di bacio appassionato sotto le coperte. Secondo Franco, papà di Bortuzzo, Lulù non è il tipo di ragazza che piace al figlio e non lo vede con gli occhi presi..quelli di chi è veramente cotto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Manuel Bortuzzo, giovane atleta vittima di un agguato a Roma, è senza ombra di dubbio tra i concorrenti più interessanti del GF Vip. Il giovane ha davvero tanto da raccontare e sono certa che non deluderà tutti i suoi followers. Intanto il suo bacio con Lulù sta già facendo scalpore!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!