Iscriviti

"Come Sorelle", l’attrice turca Melis Sezen confessa: "Sono stata molto fortunata"

Diventata popolare in Italia grazie al personaggio di Deren Kutlu nella fiction "Come sorelle", l'attrice Melis Sezen racconta la sua vita privata racchiusa nel coinvolgente motto "Credi in te stesso".

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2020, alle ore 18:34

Mi piace
2
0
"Come Sorelle", l’attrice turca Melis Sezen confessa: "Sono stata molto fortunata"

Classe 1997, Melis Sezen è nata a Istanbul precisamente a Silivri, dove ha completato i suoi studi al liceo Anatolian Selimpaşa Atatürk. Fin da piccola, Melis ha sempre dimostrato di essere fortemente attratta dalla recitazione, tanto che i suoi insegnanti dell’epoca suggerirono alla famiglia Sezen di iscriverla ad un corso di recitazione.

Nonostante il pesante impegno con il liceo, la giovane Melis frequentava in parallelo anche il Müjdat Gezen Art Center, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’arte e della recitazione. Dopo aver conseguito il diploma, l’attrice turca ha scelto di proseguire gli studi accademici alla Koc University cosi da specializzarsi in Media e Arti Visive.

Melis si presenta al suo pubblico come una ragazza molto semplice che ama la vita e tutte le sue sfumature. Ricca di interessi, la talentuosa attrice ama la pittura e soprattutto la danza, in particolare: la bachata; la salsa e il tango. Anche se giovanissima, Melis vanta una carriera ricca di prestigiose collaborazioni che hanno permesso al suo talento di essere conosciuto anche fuori i confini della Turchia.

Grazie alla fiction “Come Sorelle”, trasmessa su Canale 5, Melis è riuscita a conquistare pure il pubblico italiano che ha molto apprezzato la sua interpretazione nel ruolo di Deren Kutlu. Intervistata da “Elle”, Melis ha raccontato il profondo rapporto che la lega con la sua famiglia: “Sono stata molto fortunata. I miei genitori mi hanno sempre lasciato libera di coltivare i miei interessi, mi hanno lasciato lo spazio necessario a realizzare i miei sogni”.

Eternamente grata alla sua famiglia, la giovane attrice porta sempre con sè i preziosi consigli e i profondi insegnamenti dei suoi genitori che hanno sempre incoraggiato la propria figlia ad alimentare la sua passione: “Scopri te stessa, fai ciò che ti rende felice e non lasciare mai andare qualcosa in cui credi!”. Nei momenti più difficili e nelle giornate negative, Melis trova sempre il conforto dei suoi famigliari, ma a fare la differenza è il caldo abbraccio della madre che è la prima persona a cui confida le sue ansie e paure.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha lanciato un hastag molto particolare che unisce ogni pezzo della sua vita ovvero #CrediInTeStesso: seguitissima su Instagram, Melis si impegna a trasmettere forza e coraggio ai suoi numerosi followers spronandoli ad ascoltare sempre il loro cuore e a non fermarsi mai di fronte agli ostacoli.

Attualmente la bella attrice sembra essere single e, nonostante la sua discrezionalità a riguardo, ha più volte dichiarato che il suo uomo ideale deve possedere due qualità essenziali: la sincerità e l’onestà. Inoltre, una piccola curiosità che descrive l’animo peculiare di Melis è che la giovane interpreta ama l’odore della pioggia e la magia di ogni arcobaleno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - La serie televisiva turca "Come sorelle" ha permesso al pubblico italiano di conoscere attori di grande talento e di scoprire personalità veramente uniche. La giovane attrice Melis Sezen ha incantato i numerosi telespettatori con la sua eccellente interpretazione, che ha permesso al personaggio di Deren Kutlu di possedere un volto ricco di passione, talento e sentimento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!