Come finisce "The Vampire Diaries"? Ecco cosa accade nel finale

Dopo otto stagioni è appena finito il popolare telefilm "The Vampire Diaries", incentrato sulle vicende dei due fratelli vampiri Stefan e Damon, entrambi innamorati di Elena. E' appena andato in onda l'ultimo episodio della serie, ecco come finisce lo show.

Come finisce "The Vampire Diaries"? Ecco cosa accade nel finale

Dopo ben otto stagioni in onda, è appena andata in onda in America la puntata finale di “The Vampire Diaries”, popolare show televisivo della CW incentrato sui vampiri.

I fan della serie saranno curiosi di sapere come si concludono le vicende dei fratelli Stefan e Damon Salvatore, di Elena Gilbert e degli altri personaggi che hanno reso famoso il telefilm. Ecco quindi cosa succede nell’ultimo episodio di “The Vampire Diaries”.

In occasione dell’ultima puntata, la cattivissima Katherine (interpretata da Nina Dobrev) ritorna nella cittadina di Mystic Falls per farla bruciare nelle fiamme infernali, uccidendo in particolare Elena (sempre interpretata dalla Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Nella puntata segue ovunque Damon solo per dirgli che non avrà mai il suo lieto fine con Elena perché, se lei dovesse scegliere, sceglierebbe sempre suo fratello Stefan (Paul Wesley).

Nel frattempo la strega Bonnie (Kat Graham) ha ideato un piano per deviare le fiamme infernali nei tunnel sotterranei per salvare la città, ma parte del piano richiede che Damon o Stefan si sacrifichino per fare in modo che Katherine torni all’inferno per sempre. Damon insiste per sacrificarsi perché pensa di meritarlo a causa del suo passato, ma Stefan risponde che Damon potrebbe godere di una eternità insieme ad Elena nel futuro. I due litigano e sembra che Damon abbia la meglio sul fratello, ma Stefan, che aveva assunto in segreto della verbena, colpisce Damon con il suo stesso sangue per farlo tornare umano.

Stefan si sacrifica pugnalando Katherine nel tunnel mentre il fuoco passa attraverso di loro. In seguito riesce a vedere Elena per un’ultima volta e le dice che deve stare con Damon. Quindi esce dal liceo della città per l’ultima volta per arrivare in uno stato paradisiaco, dove si riunisce con la sua migliore amica Lexie Branson (Arielle Kebbel), che Damon aveva ucciso molte stagioni prima.

Quando Caroline (Candice King) scopre il piano di Bonnie, capisce che non avrebbe mai più rivisto suo marito Stefan, quindi gli lascia un mssaggio in segreteria poco prima dell’arrivo del fuoco infernale. “Devi sapere che capisco. Ti amo. Ti amerò per sempre“, dice Caroline. Sembra che Stefan non riceva il messaggio prima della sua fine, ma nel suo ultimo incontro con Elena le dice “Di a Caroline che l’ho sentita, e che anche io la amerò per sempre“.

Damon ed Elena hanno finalmente la loro riunione, e la loro vita va avanti, spiega Elena nel suo diario, spiegando che lei e Damon hanno avuto una vita “epica” insieme grazie a Stefan, fino a che non sono invecchiati e morti.

Non è l’unico finale felice dello show. Caroline e Alaric (Matthew Davis) aprono un scuola per banbini supernaturali, mentre Bonnie viaggia in tutto il mondo, cercando di vivere a pieno la sua vita in onore di Enzo (Michael Malarkey).
Matt (Zach Roerig) continua a lavorare come lo sceriffo cittadino, e viene considerato per il ruolo di sindaco.
Inoltre, quando Damon ed Elena muoiono, vengono entrambi riuniti con i loro familiari morti nelle loro case d’infanzia.

Continua a leggere su Fidelity News