Colpo di scena al GF Vip 6, Alex Belli ha deciso: ha scelto Delia

Il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha animato le puntate di quest'edizione del GF Vip, ma pare che l'attore abbia fatto finalmente la sua scelta.

Colpo di scena al GF Vip 6, Alex Belli ha deciso: ha scelto Delia

Sono ormai 3 mesi e mezzo che, gran parte delle puntate del GF Vip 6 è incentrata sulla soap opera che vede protagonisti Alex Belli, sua moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge. 

Durante la puntata del 17 febbraio, trasmessa su Canale 5 eccezionalmente di giovedì, il Grande Fratello Vip ha, infatti, ospitato l’ennesimo confronto tra i tre e pare che Alex Belli una scelta, tra le due donne, l’abbia fatta.

Cosa è accaduto 

Alex Belli è rientrato provvisoriamente nella casa più spiata dagli italiani con l’intenzione di riconquistare la moglie, dopo aver tanto parlato di chimica artistica con Soleil. E se è davvero la chimica il motore di tutto, una cosa è certa: Delia, interpellata da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Da quando è qui dentro la Casa, tutti i fraintendimenti si sono annullati perché il cuore è quello che comanda. Quando lo vedo negli occhi, mi sciolgo come un burro” ed i suoi occhi lucidi sembrano davvero darle ragione. 

La Duran ha precisato: “Se lui è venuto qua a riconquistarmi deve avere attenzioni solo per me e per nessun altro”. Ma come avrà reagito la Sorge a queste parole? L’influencer, molto probabilmente volendosi ora vivere il gioco come concorrente in piena autonomia, senza più reggere il “moccolo” all’attore e alla modella venezuelana, ha deciso di uscire dal triangolo. 

Soleil è stata molto chiara: “Deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare del male a Delia. Io credo di aver sofferto, ormai sono molto più rassegnata a tutto e quello che continuo a vedere è talmente mancante che non mi fa più soffrire”. Sembra che l’amicizia speciale con Alex sia arrivata al capolinea per evitare rapporti limitati e sfalsati e per riguardo nei confronti di Belli e della Duran. 

Soleil non crede all’idea di amore libero che hanno Delia e Alex perchè, spiega, se fosse così “sarebbero liberi di vivere la loro amicizia“, ma questo non accade, aggiungendo: “Alex continua a volere entrambe”. Ora che Soleil si è defilata dal triangolo, Alex sembrerebbe aver fatto la sua scelta, ma è davvero Delia la donna che ama? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore, dato che tutto è in evoluzione. 

Continua a leggere su Fidelity News