Iscriviti

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Eva Henger pronta per nuove rivelazioni ancora più gravi

Le rivelazioni di Eva Henger sembrano non essere finite, ma nelle prossime ore potrebbero essere rivelati retroscena ancora più gravi. Ecco le parole di Signoretti a Domenica Live.

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 13:33

Mi piace
5
0
Colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Eva Henger pronta per nuove rivelazioni ancora più gravi

Le rivelazioni di Eva Henger durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi potrebbero essere la punta dell’iceberg, infatti la questione sembra ancora più grave e ricca di colpi di scena. La Henger, tornata in Italia dall’Honduras, è ancora in isolamento, ma sembrerebbe pronta per nuove sconcertanti rivelazioni.

Durante il programma domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, è stato reso noto che Eva sia molto provata per questa situazione e il fatto che non possa avere contatti con la famiglia aggraverebbe la sua situazione psico-fisica. Anche il marito, Massimiliano Caroletti, si dichiara molto preoccupato per le condizioni della Henger e rende noto che la produzione del programma ha adottato misure troppo drastiche nel gestire la questione.

Le rivelazioni di Riccardo Signoretti

A intorbidire ancora di più le acque intorno a questa faccenda, arrivano le parole di Riccardo Signoretti che lancia un ulteriore scoop sulla vicenda del consumo di marijuana all’interno del reality show. Il direttore del settimanale “Nuovo“, dopo aver mostrato tutto il suo sdegno verso chi condanna le rivelazioni di Eva sui suoi compagni naufraghi, rivela che la Henger, una volta arrivata all’aeroporto ha confidato all’orecchio del marito dettagli ancora più gravi, non ancora emersi: “Eva ha riferito episodi ancora molto più gravi che sono successi sull’Isola e i contorni della vicenda si allargheranno ancora, verranno fuori altri nomi. Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa.”

Dichiarazioni, quelle di Signoretti, che aprirebbero nuovi scenari, inquietanti, non ancora trapelati. Precisa, inoltre, che non saranno rivelati durante la diretta de L’Isola dei Famosi di questa sera, 5 Febbraio, ma verranno resi noti durante una conferenza stampa con l’attrice che, con tutta probabilità, verrà organizzata nella giornata di domani, 6 Febbraio.

Nelle ultime ore è stata paventata anche l’ipotesi di un coinvolgimento di Stefano De Martino e l’arrivo di Raz Degan sull’isola potrebbe far pensare ad una sostituzione dell’inviato. Insomma, molto deve ancora emergere e la situazione sembra diventare più complicata del previsto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra che questa vicenda non debba avere una fine. Certo è che, dopo le infinite proteste arrivate sui social, sarà impossibile per la produzione del programma non mettere un punto alla situazione. Forse tutto finirà in una bolla di sapone, come è già successo per altre questioni, meno gravi, anche durante il Grande Fratello Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!