L’ultima puntata di Colorado, andata in onda ieri sera, ha concluso in bellezza. Tanti gli sketch dei comici, e tantissimi anche quelli fatti dai conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.
La coppia ha imitato insieme la famosa scena tratta dal cartone Lilli e il Vagabondo, che ha visto i due destreggiarsi molto bene in una scena romantica dove i due protagonisti mangiano uno spaghetto tirandolo fino al bacio finale. E il bacio tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo c’è stato davvero! Naturalmente si tratta solo di finzione, ma tanti sono stati i pettegolezzi su una possibile nuova coppia. Non c’è nulla di vero: Paolo e Diana sono solo due colleghi affiatati che fanno bene il loro lavoro ed entrambi sono felici e perfettamente realizzati nella loro vita privata.
La spumeggiante Diana Del Bufalo è stata una nota molto piacevole a Colorado, e grazie alla sua simpatia e alla sua genuinità ha aggiunto alla trasmissione qualcosa di nuovo, conquistando nel contempo il pubblico che ha apprezzato moltissimo le sue performances. Inoltre, ha trovato un compagno di lavoro altrettanto alla mano e molto disponibile come Paolo Ruffini: la sintonia tra i due è innegabile, ma siamo ben lontani dal flirt! Oltretutto, Diana è felicemente fidanzata con Francesco, di cui è totalmente innamorata. Diana, anche se è molto giovane, è già realizzata sia per quanto riguarda il lavoro che la vita privata, e presto sicuramente la coppia annuncerà la data del matrimonio.
Dal canto suo Paolo Ruffini è anche molto tranquillo: il conduttore è felicemente innamorato della sua donna, Claudia Campolongo, che è la donna della sua vita ed è sempre al suo fianco anche se non compare televisivamente. La compagna di Paolo sa benissimo del sodalizio che c’è tra Paolo e Diana, e non è affatto gelosa, anzi ammira la grande complicità tra il comico toscano e la ragazza.
Quindi, per tutti coloro che hanno visto nel finto bacio l’inizio di una storia d’amore tra Paolo e Diana non c’è speranza, e devono accettare la realtà. Ma resta comunque il sodalizio artistico e la bella amicizia, da apprezzare ancor di più in tempi come questi in cui l’amore naufraga per motivi futili.