Colorado: condurrà Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo al suo esordio

Colorado riparte venerdì 20 febbraio, in prima serata, su Italia 1. A condurre accanto a Paolo Ruffini ci sarà Diana Del Bufalo, al suo esordio come conduttrice ma già nota per aver partecipato al programma "Amici"

Colorado: condurrà Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo al suo esordio

Torna la fantastica trasmissione “Colorado” e si ripropone ai telespettatori con nuovi presentatori. Infatti, ad affiancare il “capitano” Paolo Ruffini ci sarà Diana Del Bufalo, il fenomeno che ha tanto spopolato sul Web. Dunque è tutto pronto per la prima esilarante puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio, in prima serata, su Italia 1. La squadra che compone il programma sarà presente tutta quanta per divertire il pubblico e mostrare le proprie doti di comicità. La trasmissione sarà composta di 13 puntate, fatte di battute, tormentoni e sketch particolari.

Ancora una volta torna a condurre la trasmissione Paolo Ruffini, che per la quinta volta si accinge ad essere ilo capitano di questa squadra. Al suo esordio ma molto ben preparata c’è la bellissima Del Bufalo: ragazza poliedrica, dalle capacità comiche istintive, venuta alla ribalta nel programma “Amici”. Anche nel talent Diana si era distinta per le sue doti di cantante ma soprattutto per la sua comicità innata. Le sue canzoni ironiche e surreali, infatti, hanno spopolato sui social superando il milione di visualizzazioni. Diana piace molto per la sua capacità comunicativa e trasmette simpatia a prima vista. 

La 16esima edizione di Colorado sarà caratterizzata dalle parole chiave “interscambio e “contaminazione” comica, che si prevede debbano contagiare pubblico presente e telespettatori. Il team è formato da tanti campioni storici e da new entry, scelti tra tanti aspiranti comici che si accingono ad entrare per la prima volta in trasmissione. In totale sono trenta gli artisti che daranno prova delle loro capacità, e che saranno anche pronti a giocare con monologhi e personaggi propri, ma anche a cambiare i ruoli, assumendo di volta in volta quello di “terzino” o “centrocampista”. Lo scopo è quello di sostenere il gioco di squadra nelle gag corali. Le previsioni per la partenza sono buone viste le capacità dei presentatori e della squadra ben assortita. Un appuntamento che tanti aspettano, per ridere con le battute di un programma che tanto successo ha avuto nelle scorse edizioni e che continua a mantenerlo per le innovazioni che propone e la bravura del team.

Continua a leggere su Fidelity News