Claudio Sona scartato dal Grande Fratello Vip 3

L'ex tronista gay di Uomini e Donne non varcherà purtroppo la porta rossa del Grande Fratello Vip 3. A dire la sua su questo rifiuto è stato il suo manager, ovvero il blogger televisivo Davide Maggio.

Claudio Sona scartato dal Grande Fratello Vip 3

Il prossimo autunno tutti gli occhi saranno puntati su una nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 ed in questi giorni sono stati resi noti quasi tutti i nomi dei partecipanti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Tra i possibili concorrenti primeggiava anche il nome di Claudio Sona.

Come ben sappiamo Claudio oltre ad essere stato il primo tronista gay nella trasmissione di Queen Mary Uomini e Donne è stato protagonista di una serie di scandali e misteri ancora da risolvere e quale occasione migliore la sua partecipazione al Grande Fratello Vip per farsi conoscere un po’ meglio. Purtroppo però sembra che Sona è stato addirittura scartato ma il motivo di tale decisione non è stata ancora chiarita.

A dire la sua su questo affronto ci ha pensato il manager dell’ex tronista, conosciuto da tutti per il suo ruolo di blogger televisivo, Davide Maggio. Sul suo profilo Instagram infatti Maggio ha risposto ad alcuni quesiti posti dai tantissimi fan di Claudio che, affranti, chiedevano se c’era anche solo una possibilità di vederlo nella casa di Cinecittà.

“Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra.” ha infatti tuonato il manager in tono alquanto polemico. Oltretutto Davide Maggio ha anche svelato cosa pensa direttamente su Claudio e la sua persona definendolo un bravo ragazzo tanto che anche il suo cane lo adora “io mi fido di lui. Del cane intendo”.

Sona avrebbe dovuto partecipare al reality anche per mettere finalmente un punto alla sua relazione con Mario Serpa con il quale è entrato in crisi recentemente. Si mormora che al posto dell’ex tronista al Grande Fratello Vip3, potrebbe entrare una ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ovveroValentina Rapisarda. In questo caso Davide Maggio, con cattiva ironia, ha risposto: “E chi ca**o la conosce”.

Continua a leggere su Fidelity News