Ospite nella puntata del 14 settembre di “Ciao Maschio”, trasmissione condotta da Nunzia de Girolamo, Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.
La storia d’amore con la showgirl argentina fa parte di un percorso di vita in cui ha attraversato momenti di gioia e dolore, ma sicuramente la nascita della figlia è stato il momento più importante vissuto dall’hair stylist. Spinalbese ha ammesso che proprio grazie alla sua storia con Belen è salito alle luci della ribalta e, improvvisamente, è diventato popolare anche lui.
Era l’estate del 2020 quando ebbe inizio il rapporto con la Rodriguez: la coppia era sulle pagine della cronaca rosa e Spinalbese veniva etichettato come il “nuovo fidanzato di Belén”. Il 12 luglio 2021, con la nascita di Luna Marì, sembrava che la relazione dovesse consolidarsi, ma dopo qualche tempo la coppia mise fine alla storia d’amore, lasciando i fan delusi.
All’epoca Belen si vedeva nuovamente con Stefano De Martino, con il quale tornò per poi lasciarsi definitivamente. Insomma, non è stato un periodo facile per Spinalbese, ma entrambi adorano la figlia, per cui i loro rapporti sono esclusivamente destinati a farla felice. Nell’intervista condotta dalla De Girolamo, l’hair stylist ha rivelato che entrambi hanno due caratteri lunatici, per questo sono sempre in battaglia, ma per amore della figlia che hanno in comune cercano di superare gli ostacoli.
Spinalbese ha anche ammesso di aver cercato il padre in tante figure in passato, per arrivare poi alla conclusione che quanto faceva era ingiusto. Il fatto che lui abbia intrattenuto relazioni con donne di età più grandi è probabilmente una conseguenza di questa mancanza. Stavolta, però, la nuova fidanzata è più piccola di lui, segno che Spinalbese ha imparato dagli errori e sta per iniziare una nuova vita.