Ciao Darwin, la critica di Raffaella Carrà: "Non tollero certe volgarità"

Raffaella Carrà ha parlato dei programmi tv più seguiti del momento, offrendo giudizi negativi su Ciao Darwin: "Non mi piace la volgarità". Tuttavia si è complimentata con Paolo Bonolis.

Ciao Darwin, la critica di Raffaella Carrà: "Non tollero certe volgarità"

Ciao Darwin, a Raffaella Carrà, proprio non piace. E’ stato questo il verdetto offerto dalla stessa cantante in merito alla trasmissione televisiva del momento, che sta tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori ogni venerdì sera, immancabilmente sintonizzati su Canale 5 per seguire quello show che molti hanno etichettato come il “trash più divertente” che ci sia oggi in corcolazione.

Durante la sua comparsa nel corso del programma TV Talk, in onda su Rai Tre, Raffaella Carrà ha parlato a ruota libera dei programmi televisivi che stanno spopolando in questo periodo, ed in particolare proprio di quel “Ciao Darwin” di cui sta parlando praticamente chiunque in qualsiasi contesto.

La cantante ha criticato il taglio dato allo show, affermando di non gradire affatto quel genere di volgarità, giudicata dalla stessa Carrà sin troppo accentuata e gratuita. Ciononostante, l’artista si è profusa in sinceri complimenti all’indirizzo di Paolo Bonolis, vero e proprio mattatore del programma.

Raffaella ha infatti sottolineato che il presentatore sia incredibilmente bravo a fare “quello che nessun altro sarebbe in grado di realizzare“, tuttavia ha tirato un’ulteriore stoccata a Ciao Darwin tacciandolo indirettamente di maschilismo. Raffella Carrà ha infatti ribadito come, di norma, il venerdì sera su Canale 5 si vedano sin troppe “rotondità femminili”, deducendo perciò che Ciao Darwin sia dedicato prevalentemente ad un pubblico maschile (ogni riferimento a Madre Natura è alquanto ovvio).

Inoltre, ha affermato senza mezzi termini, riferendosi ad alcune scene particolarmente grottesche: “Ma dobbiamo arrivare fino a questo punto?“. La cantante non si è fermata però al programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, indirizzando qualche critica anche a Amici 15 e C’è posta per te.

In particolare, Raffaella Carrà ha sottolineato che: “Ci sono momento in cui puoi andare ospite in un programma della concorrenza, ma ce ne sono altri in cui lo trovo poco elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni“. L’allusione è diretta a Carlo Conti e Luciana Litizzetto, che hanno presenziato nei programmi succitati.

Continua a leggere su Fidelity News