Ciao Darwin 8, l’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta parla di Ursula Bennardo incinta: "Il mio miglior gol"

L'ex cavaliere del dating show "Uomini e donne Trono Over" è stato ospite dell'ultima puntata di "Ciao Darwin", dove ha dedicato delle parole bellissime alla compagna Ursula Bennardo.

Ciao Darwin 8, l’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta parla di Ursula Bennardo incinta: "Il mio miglior gol"

Sossio Aruta, calciatore ed ex protagonista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over“, è intervenuto nel corso dell’ultima puntata del popolare game show di Canale 5 “Ciao Darwin” – dedicata ai Finti Giovani contro i Nati Vecchi – dove ha impersonato per la prima  volta il ruolo di capitano insieme a Raffaele Tonon.

L’ex calciatore ha trovato la sua massima popolarità grazie al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, dove ha trovato l’amore, cioè la bellissima Ursula Bennardo, con la quale però le cose non sono sempre andate bene. I due, infatti, hanno partecipato anche ad un’altro dating show targato Mediaset, “Temptation Island Vip“, condotto da Simona Ventura.

Sossio Aruta parla di Ursula a “Ciao Darwin 8”

Aruta è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo, dunque il recente annuncio della gravidanza di Ursula ha emozionato ed entusiasmato i fan. Nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha rimproverato l’ex calciatore dicendo: “Hai preso più pali da calciatore che da corteggiatore“.

Capitano della squadra dei Finti Giovani, Sossio si è mostrato sin da subito agguerritissimo, per poi dichiarare: “Coco Chanel diceva che Madre Natura ci ha dato la nostra faccia, ma adesso sta a noi meritarla” . quindi ha aggiunto – “Noi li abbiamo sempre avuti, i valori decantati dai Nati vecchi. E continueremo ad averli sempre“.

Ma le parole più belle, Sossio, le ha riservate per la sua amata Ursula, che presto renderà nuovamente papà il calciatore: “Il fatto che Ursula sia incinta è stato il mio miglior gol“. Parole che lasciano trasparire tutte la gioia e la felicità che sta vivendo in questo momento l’ex cavaliere accanto alla sua dama. 

Un amore, il loro, che ha vissuto degli alti e dei bassi, insomma non sempre sereno e felice, tanto che durante la partecipazione della coppia a “Temptation Island Vip”, i due decisero di uscire da soli dal programma.

Continua a leggere su Fidelity News