Ciao Darwin 8, anticipazioni puntata del 10 maggio

L'ottava puntata del game show di Canale 5 andrà in onda questa sera, presentata come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco le anticipazioni su categorie sfidanti e gli ospiti.

Ciao Darwin 8, anticipazioni puntata del 10 maggio

Oggi , venerdì 10 maggio, andrà in onda su Canale 5,  alle 21: 25 circa, l’ottava puntata di Ciao Darwin. Il divertente gamashow presentato da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e la partecipazione di Madre Natura continua a riscuotere un ottimo risultato di pubblico.

La  sfida della puntata sarà “Juve” contro “Tutti”, cioè tutti i tifosi di altre squadre di calcio. Capitano della squadra “Juve” sarà Giampiero Mughini, giornalista sportivo e opinionista, ovviamente tifoso della Juve, mentre Raffaele Auriemma telecronista tifoso del Napoli sarà il capitano della squadra “Tutti” come rapresentante di tutte le altre tifoserie. Auriemma, sulla sua  partecipazione al programma ha dichiarato: Domani sera tremeranno le televisioni di tutti i telespettatori italiani“.

I concorrenti delle due squadre per vincere dovranno affrontare  delle prove, dalla Macchina del tempo, al Defilè, dalla Prova di coraggio ai Cilindroni, è incerta la presenza dei “rulli”. La puntata di questa sera infatti è stata registrata prima dell’incidente avvenuto al concorrente Gabriele Marchetti, mentre nelle prossime puntate i “rulli” non saranno presenti.

Condizioni di salute del concorrente Gabriele Marchetti

Nella puntata trasmessa venerdì scorso tra i concorrenti dei “Finti Giovani” vi era anche Gabriele Marchetti, l’uomo romano di 54 anni, ha partecipato al genodrome e mentre attraversava dei rulli rotanti è caduto riportando lesioni gravi, che potrebbero lasciarlo paralizzato dal collo in giù. La scena dell’incidente ovviamente è stata tagliata.

Prima di iniziare la puntata Paolo Bonolis, dopo le polemiche sul silenzio da parte del cugino di Marchetti, si è espresso sulla vicenda, ha espresso solidarietà e vicinanza al concorrente e alla sua famiglia, ha specificato che la produzione del programma si è mobilitata per l’uomo immediatamente ed infine ha ribadito che per rispetto del concorrente, della sua famiglia e della verità è necessario seguire le notizie ufficiali.

Attualmente Marchetti, si trova all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Fondazione Santa Lucia, dove ha iniziato la riabilitazione e le sue condizioni sono stabili. 

Continua a leggere su Fidelity News