Iscriviti

Ciao Darwin 8: anticipazioni del 17 Maggio 2019

Venerdì 17 Maggio nel noto programma di Canale 5 "Ciao Darwin 8" si sfideranno 2 squadre particolari, le stelle della TV contro i personaggi del Web. Chi sarà il vincitore di questa settimana?

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2019, alle ore 23:27

Mi piace
10
0
Ciao Darwin 8: anticipazioni del 17 Maggio 2019

Venerdi 17 Maggio, come di consueto da qualche mese a questa parte, c’è l’appuntamento alle ore 21:25 “Ciao Darwin 8-Terre desolate” sulla rete Mediaset Canale 5. Nonostante il tragico incidente accaduto durante una prova fisica, dove due concorrenti hanno riportato gravi ferite permanenti, il programma appare riscuotere un grande successo televisivo.

Di fatto il venerdì sera è tra i programmi ad avere più audience, sbaragliando la concorrenza delle reti rivali. La scorsa puntata è stato possibile assistere alla sfida goliardica “Juve contro tutti”, capitanata da Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma per le rispettive fazioni che si erano fronteggiate quella sera. 

Come in ogni apertura del programma, è immancabile la presentazione di una “Madre natura” sempre differente; ragazze molto avvenenti con fisico da top model. Infatti nella scorsa puntata è stato il turno di Michelle Sander. Coppia affiatata appaiono anche i presentatori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sanno ben gestire i tempi del programma e allo stesso tempo divertire il pubblico da casa e in studio.

Ma questo venerdi 17 Maggio è la volta di due fazioni molto particolari e attese: Stelle della TV e Personaggi del web. Pare proprio dal quotidiano Palermotoday che nella squadra delle stelle della TV facciano parte 3 Palermitani. Inoltre sempre nella squadra delle stelle della TV sarà possibile vedere Giusy Randazzo che ha partecipato ad alcuni film tra cui “Vite perdute” e “Grimaldi”, ed ha anche partecipato al noto programma condotto da Maria De FilippiUomini e Donne“.

Inoltre sarà presente anche Sebastiano Anello, noto conduttore che ha participato a programmi televisivi come “L’Eredità”  e “Take me out“. Per quanto riguarda invece i personaggi del web sono rappresentati prevalentemente da blogger e Influencer di internet, sarà quindi una squadra molto conosciuta dalla fascia d’età giovanile, dai teenager in sù. Staremo a vedere chi avrà la meglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Oramai Ciao Darwin è un programma sicuro, una vera certezza da parte di Mediaset. Una trasmissione che sa intrattenere il pubblico da casa con divertimento e goliardia, ma allo stesso tempo imprime anche spunti di riflessione sulla quale costruire un discorso pi profondo. Inoltre se il programma è cosi famoso, tanto è dato anche dai Presentatori del calibro di Bonolis e Laurenti che gestiscono magistralmente le redini del programma, anche nei momenti più critici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!