Iscriviti

Ciacci l’esperto di tendenze: "Avrei voluto Barbara D’Urso alla conduzione di Sanremo, la Hunziker non è elegante"

Giovanni Ciacci, l'esperto di moda e tendenze nella trasmissione “Detto Fatto”, ha parlato del Festival di Sanremo e di cosa accade realmente dietro le quinte, indugiando in confessioni piccanti. Cosa dirà Mamma Rai?

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 17:54

Mi piace
7
0
Ciacci l’esperto di tendenze: "Avrei voluto Barbara D’Urso alla conduzione di Sanremo, la Hunziker non è elegante"
Pubblicità

Giovanni Ciacci, esperto di moda e tendenze nella trasmissione “Detto Fatto”, costumista del Festival di Sanremo, ha rilasciato piccanti dichiarazioni sulla kermesse canora più amata dagli italiani. Ciacci non pare convinto della conduzione ed ha affermato che le cose da radical chic hanno stancato, che sarebbe bello vedere almeno un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede di tutto.

“Negli hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare a Sanremo si scopa sempre! Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr”Ciacci sostiene che se solo quei bagni potessero parlare, ne direbbero delle belle, e che per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è un po’ come la gita di terza media, dove tutto è possibile e una parte della città si trasforma letteralmente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo.

Il costumista ritiene lodevole l’iniziativa di Cristiano Malgioglio e Laura Pausini, il conferimento di un premio alla carriera a Milva che ha abbandonato le scene per gravi problemi di salute: spera che Baglioni lo faccia, perché il nostro è un Paese dimentica troppo spesso il passato.

L‘esperto di tendenze non crede che la kermesse sarà un flop, ma che sarà il Sanremo meno glamour di sempre, perchè non hanno pensato a tutto il circo mediatico che genera. Secondo Giovanni Baglioni sembra uscito da un cartone animato, Favino, adorabile, orgoglio nazionale all’estero dovrebbe mettersi in mutande, mentre la Hunziker è molto brava ma non è certamente la donna più elegante d’Italia: “Speriamo solo che il marito faccia un miracolo per lei e per quegli occhietti che non le si vedono proprio più”.

Senza peli sulla lingua il costumista ha confessato che avrebbe voluto vedere Barbara d’Urso alla conduzione, avrebbe rappresentato il glamour, il pop e tutto il mondo gay friendly: magari meglio da sola o con Baglioni vicino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Ciacci ha fatto una rappresentazione del Festival di Sanremo in stile Sodoma e Gomorra e credo che probabilmente la realtà dei fatti sia molto vicina: il sesso è sempre presente, sostiene e alimenta il mondo dello spettacolo e perchè mai non dovrebbe essere consumato nei bagni della kermesse? La rete ammiraglia credo proprio che non risponderà.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 gennaio 2018 - 20:38:42

Invece Barbara a 60 anni sempre con il seno di fuori è elegantissima... ma questo da dove è uscito? Michelle è molto versatile e quando vuole sa essere molto elegante

0
Rispondi