Christian Vieri si racconta a Verissimo: "Sto impazzendo per la nascita di mia figlia"

L'ex calciatore Christian Vieri si racconta nel salotto di Verissimo. Assisterà alla nascita della sua prima figlia e si dichiara finalmente pronto alle nozze.

Christian Vieri si racconta a Verissimo: "Sto impazzendo per la nascita di mia figlia"

L’ex bomber Christian Vieri, 45 anni, sarà ospite a Verissimo, nella puntata di Sabato 27 Ottobre. L’infanzia, la carriera, l’amore per Costanza e la nascita della sua prima figlia saranno gli argomenti al centro dell’intervista. Tra i primi argomenti affrontati da Vieri durante la puntata di Verissimo, vi è la sua infanzia. Christian, ha vissuto i primi 14 anni della sua vita in Australia, successivamente è poi partito per l’Italia con due desideri: giocare in Serie A e in Nazionale. “Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo, – dichiara l’ex bomber- da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”.

Per realizzare il suo sogno, Christian è stato costretto a vivere lontano dai suoi genitori, che lo hanno sempre sostenuto, e sono orgogliosi di lui. Ma figura fondamentale per l’ex calciatore è suo nonno Enzo, che lo portava ad ogni provino, in giro, e dovunque fosse necessario per permettergli di coronare il suo sogno: “È stato il mio primo tifoso, ha creduto in me da subito“, ha confessato Vieri. 

L’amore per Costanza e la paternità

Christian Vieri è sempre stata al centro del gossip per i suoi flirt con veline e modelle, ma con Costanza Caracciolo, sembra avere messo la testa a posto. I due stanno insieme da un anno e mezzo, e ora sono in attesa del loro primo figlio.

L’ex bomber ha dichiarato di desiderare un figlio da tanto tempo. “Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Il nome? Ancora top secret”. 

Ad un mese dalla paternità, Vieri ha una sola certezza: sarà accanto alla sua compagna: “Assisterò al parto, è un’esperienza forte ma voglio essere lì”.E per sua stessa ammissione, dopo la nascita della loro bambina, potrebbero esserci delle nozze in vista.

Continua a leggere su Fidelity News