Iscriviti

Chicago Fire 5, la prossima estate su Italia 1

I telespettatori di Mediaset Premium possono vederla in contemporanea a quelli americani. Storie di vita e d'amore di un cast che ha come punto d'incontro per tutti l'essere pompiere in "Chicago Fire".

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2017, alle ore 11:07

Mi piace
9
0
Chicago Fire 5, la prossima estate su Italia 1
Pubblicità

La fortunata serie tv “Chicago Fire” con protagonista Taylor Kinney è arrivata alla quinta stagione, già trasmessa in America, e in partenza per la sesta volta il prossimo settembre. Per vedere le nuove puntate di Chicago Fire 5 su Italia Uno, bisognerà attendere la prossima estate, come era già successo in passato. I telespettatori abbonati a Mediaset Premium potranno, invece, godersi gli episodi quasi in contemporanea con le trasmissioni americane.

Ecco cosa succederà ai pompieri tanto amati dal piccolo schermo nelle quinte puntate del telefilm. La quarta stagione della serie, come si è visto, si è conclusa con la frequentazione affiatata di Severide e Stella sotto gli occhi di Grant, ex folle fidanzato di lei, che fuggito dall’ospedale, armato di un coltello da cucina in modo minaccioso assiste a tutta la scena nel buio. Sono stati uccisi?

No! La quinta stagione si apre con l’episodio dei due vivi e tranquilli a letto. Subito la serenità subisce dei colpi alla notizia che Grant è fuggito dall’ospedale. Stella si sente, forse, in pericolo e chiede al collega di stabilirsi a casa sua, ma Severide rifiuta. Un no che fa oscillare la relazione sbocciata da poco.

Nel frattempo Dawson e Casey, genitori adottivi di Louie, si sono lasciati prendere dal nuovo ruolo di genitori, lei però piano piano comincia a rendersi conto che il suo lavoro è pericoloso, cosa che non può permettersi con un figlio.

Seguiranno episodi in cui Jimmy continuerà a dare la colpa a Boden per la morte di suo fratello. Il giovane esprimerà al Capo di desiderio di poter tornare al lavoro come pompiere, lasciando l’ambulanza. Alla richiesta Boden risponderà che non è pronto, la morte del fratello è ancora troppo viva nel suo cuore.

Nel cast di Chicago Fire 5, 23 episodi, sono confermati gli attori: Taylor Kinney (Kelly Severide), Jesse Spencer (Matthew Casey), Eamonn Walker (Capo Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Kara Killmer (Sylvie Brett), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Ancora un telefilm per il piccolo pubblico, ma appassionato e fedele perché... perché secondo me racconta storie di vita che assomigliano a quelle dei telespettatori con qualche permesso in più, per qualcuno. Gente che lavora e che ama, gente che sbaglia se ne accorge e vuole tornate indietro, gente che soffre e che ha motivi di gioia e speranza. I permessi in più? La facilità e velocità nel cambiare "amore". La vita non è così. E' anche fedeltà, pazienza, attesa, perdono...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!