Gli ultimi mesi non sono stati facili per Chiara Ferragni. L’influncer ad inzio anno è stata travolta dal Pandoro gate e le sono stare rivolte una serie di accuse che hanno danneggiato la sua immagine social e non solo.
L’imprenditrice digitale ha dovuto fare scelte importanti per poter resettare i suoi brand e riconquistare i tanti followers persi sui social. Ad aggravare la situazione anche l’annuncio della separazione da Fedez, i due per una serie di incomprensioni e scelte di vita diverse hanno deciso d’intraprendere ognuno la propria strada.
I due vip sono stati protagonisti del gossip estivo, entrambi sono stati paparazzati in compagnia di diverse persone e non sono mancati i pettegolezzi sull’esistenza di nuovi flirt. Voci vicine a Chiara Ferragni sostengono che l’imprenditrice oggi è concentrata sul suo lavoro e sulle tante rivoluzioni che è prossima ad attuare per rivalutare la sua immagine e i diversi brand che portano il suo nome. Inoltre desidera dedicare più tempo possibile ai figli: Leone e Vittoria. In queste ore è emerso un nuovo rumors che sostiene che tra i progetti di Chiara ci sarebbe anche quello di tornare in tv.
Secondo quando riferito da Dagospia e Novella 2000, Chiara avrebbe ricevuto un allettante invito da Milly Carlucci. La conduttrice la vorrebbe come ballerina nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La Ferragni non ha commentato il pettegolezzo, del resto la tv non è mai stata tra i suoi piani. Da ricordare che ha detto si a Amadeus dopo un lungo corteggiamento del conduttore, per lei Il Festival di Sanremo è stato solo una parentesi del suo percorso professionle.
Cerrto è che la presenza della Ferragni a Ballando con le stelle sarebbe un modo per l’influencer di riscattare la sua immagine e arrivare in modo diretto al pubblico, che potrebbe apprezzare il suo cambiamento. Certo è che Selvaggia Lucarelli è parte della giuria del talent da diversi anni. La giornalista è autrice de “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”, testo che ha alimentato diversi polemiche. Il confornto tra la giurata e Chiara sarebbe inevitabile e sicuramente molto colorito.