Iscriviti

"Chi l’ha visto?", scomparsa reginetta di bellezza: l’appello della madre

L'appello della mamma al programma "Chi l'ha visto?" per ritrovare la figlia, reginetta di bellezza e ora parte del mondo dello spettacolo. Non ha sue notizie da mesi.

Televisione
Pubblicato il 15 novembre 2018, alle ore 09:10

Mi piace
5
0
"Chi l’ha visto?", scomparsa reginetta di bellezza: l’appello della madre

Sono passati ormai quattro mesi da quando la madre non ha più avuto notizie della figlia, reginetta di bellezza ed ora parte del mondo dello spettacolo. Una storia fatta di viaggi e sogni quella alle spalle di Maria Erokhova Franzoso , che ora vive a Londra per coronare il suo sogno di lavorare in televisione.

La mamma e il suo compagno hanno contattato la trasmissione Chi l’ha visto? cercando aiuto. Ciò di cui la donna ha più paura, è che sia successo qualcosa alla 32enne, poichè il rapporto tra di loro è tanto bello e profondo che non giustifica questa sua assenza nei confronti della madre. A preoccuparla ulteriormente è il silenzio sui social della ragazza.

Maria: da Miss Italia a Londra

Maria Erokhova Franzoso  è nata in Siberia, ma era ancora molto piccola quando si è trasferita con la madre in Italia dov’è cresciuta. Stabilitasi in Lombardia, ha provato a partecipare al concorso di Miss Italia nei primi anni 2000, rappresentando proprio la regione che l’ha accolta in fasce. Arrivata in finale, non è riuscita a vincere il titolo tanto ambito, ma la sua bellezza è rimasta immutata per tutti questi anni.

Così come racconta la madre, Maria si è poi trasferita a Londra per entrare nel mondo della televisione dove adesso lavora, ma è proprio qui dove si sono perse le tracce della 32enne. Biondissima, alta e con gli occhi verdi, è da quattro mesi che non entra nei social e non si fa viva neanche con la madre.

La donna ha un ottimo rapporto con la figlia, ed è proprio questo legame tanto stretto che la convince sia successo qualcosa alla ragazza. Anche il compagno della madre ha voluto esprimere le sue paure durante la trasmissione andata in onda sulla Rai, con la speranza “che possa farsi viva con la redazione in caso non volesse farlo con la famiglia“, così come lo stesso uomo afferma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - La speranza è che si possano avere presto notizie positive della ragazza. Purtroppo al giorno d'oggi sapere che qualcuno non entra nei social, in particolar modo qualcuno costantemente davanti alle telecamere come Maria che lavora nel mondo della televisione, non promette molto bene, ma la speranza è che si sia presa un po' di tempo per sé, che stia bene e tranquillizzi la madre che aspetta sue notizie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!